Kendall Jenner è da sempre un’icona di stile e bellezza: recentemente i suoi cambiamenti in fatto di hairstyle hanno incuriosito tutti
Tra le sorelle Kardashian-Jenner, Kendall è indubbiamente una delle più famose in assoluto. Chi conosce bene il mondo della moda, infatti, l’avrà vista diverse volte calcare le passerelle dei brand più chiacchierati di sempre, come ad esempio Versace, Miu Miu, Prada e chi ne ha più ne mettal.
Kendall è una delle sorelle maggiormente seguite sui social e questo deriva indubbiamente dalla sua continua capacità di stupire in fatto di fashion. Molto spesso, infatti, la ragazza pubblica scatti a dir poco incredibili, tratti dalle sfilate o da servizi fotografici professionali. Tuttavia, Kendall non è soltanto chiacchierata per via del suo percorso professionale, ma anche per gli avvenimenti legati alla sua vita privata.
Da qualche tempo, la modella è legata al rapper Bad Bunny, con cui ci sono stati talvolta dei tira e molla: non si può dire, però, che l’artista non abbia fatto gesti eclatanti per catturare la sua attenzione. Qualche mese fa, infatti, uscì la notizia per cui l’artista aveva affittato niente poco di meno che il Museo del Louvre per trascorrere una cena romantica insieme alla sua amata: insomma, entrambi amano fare le cose in grande e questa è proprio una caratteristica che li accomuna!
Kendall Jenner ed i suoi recenti cambiamenti di hairstyling
Una cosa è certa: Kendall ama molto sperimentare con gli stili, essendo estremamente consapevole della sua bellezza. In particolare, recentemente ha deciso di cambiare più volte taglio e colore di capelli, ricreando dei look davvero freschi ed originali. Vi mostriamo due scatti, che ben mostrano le sue recenti trasformazioni.
A sinistra nell’immagine, potete notare Kendall in versione bionda, per altro con una messa in piega molto anni 50, in stile Marilyn Monroe. Inutile sottolineare quanto anche questa sfumatura le doni, considerati i suoi lineamenti super delicati, ma allo stesso tempo d’impatto. Eppure, questo cambiamento non è durato poi così tanto, in quanto qualche giorno fa la modella ha pubblicato alcuni scatti, di cui quello sulla destra.
Attualmente, dunque, sfoggia un classico caschetto (probabilmente del suo colore naturale), tornando ad un clima di maggiore semplicità, che da qualche anno caratterizza tutta la linea d’azione delle sorelle Kardashian-Jenner. Una tipologia di taglio fresca, super in tendenza, ma non di facilissima gestione: tuttavia, avendo la modella spesso parrucchieri e professionisti al suo servizio, non dovrà spesso fare i conti con questo fattore.