Non si parlava di Kate Moss ormai da tantissimi anni eppure lei non si è mai fermata, ora ha apportato alla sua vita un cambio drastico in meglio. Il suo aspetto lo dimostra.
Un’ icona degli anni 2000 è tornata a brillare, Kate Moss ha ripreso in mano la sua vita, nonostante fosse ormai lontana dai riflettori da un bel po’ di tempo, ha fatto grandi progressi. Nel 2000 era una grande icona, un punto di riferimento di stile, ma dopo lo scandalo del 2005, sull’ uso di cocaina, il suo successo sembrava essere giunto al termine.
Oggi però pare sia tutto cambiato e i fatti dimostrano tutto il contrario. Ma ad essere conferma del suo cambiamento drastico, è anche il suo look, che ancora una volta sta rivendicando il suo successo.
Il ritorno di Kate Moss
La supermodella e stilista britannica Kate Moss è stata uno dei personaggi più influenti tra gli anni ’90 e gli inizi del 2000, soprattutto per il mondo della moda. La sua immagine appariva ovunque, su riviste, pubblicità e lavorò anche per molti brand importantissimi come Gucci, Louis Vuitton, Versace, ecc. Nel 2005 però iniziarono a girare molte voci negative sul suo conto, venne persino fotografata mentre faceva uso di cocaina, scandalo che la portò a rimanere nell’ ombra per molto tempo.
Durante il lungo periodo di silenzio, Kate ha cercato di riprendere in mano la sua vita, lasciandosi alle spalle tutte le abitudini trasgressive che la stavano rovinando, vivendo nel modo sbagliato, abbandonando le cattive abitudini e i ritmi di vita disordinati e senza limiti. Oggi è sorprendentemente cambiata, come fosse un’ altra persona.
La sua fama da icona del mondo della moda, pian piano sta per essere rivendicata, attualmente a essere conferma del suo cambiamento è il suo look. Dopo aver ripreso con le buone abitudini, eccola apparire raggiante e piena di energia, anche nel suo caso, il cambiamento è partito proprio dal suo hair style.
Un tempo cambiare colore di capelli era un’ idea che Kate Moss prendeva in considerazione raramente, ma oggi all’ età di 49 anni decide di passare a un capello ancora più biondo, luminoso e chiaro, mantenendo sempre su una piega mossa naturale, ma molto più voluminosa ed elegante, tanto da farla sembrare quasi la copia della nostra Carolina Crescentini. Il suo look è sempre fedele all’ effetto naturale anche nel make up e la sua pelle sembra non essere invecchiata di un anno, la supermodella continua a mantenere uno stile più serio e delicato ma senza perdere il suo fascino immortale.
Attualmente continua a dedicarsi alla Kate Moss Agency, un’ agenzia di moda avviata nel 2016, per dare la possibilità a tanti giovani di poter fare carriera nel mondo della moda. Così Kate ha iniziato il suo percorso per rivendicare il suo passato, senza rimorsi e rimpianti, a testa alta.