Il caos al Palazzo Reale non accenna a placarsi dopo la morte della Regina: ora emergono nuovi assurdi retroscena su Kate Middleton…
Non sembra esserci pace per la Famiglia Reale Inglese, incastrata proprio tra i suoi stessi “intrighi” dove il più grande obiettivo sembrerebbe quello di distruggersi l’un l’altro. La prova lampante di ciò è proprio davanti ai nostri occhi: parliamo di Spare, l’ultimo saggio ideato dal principe Harry in persona, dove lui stesso ha rivelato incredibili retroscena circa la vita di Corte, non mancando di rivelare dettagli su personaggi a noi ben noti…
Dopo la serie TV incentrata sulle vite di Harry e sua moglie Meghan Markle, pareva che tutto “il marcio” fosse ormai sviscerato: al contrario, Spare ha aperto le porte a nuovi scenari, rivelando particolari davvero agghiaccianti sulla Famiglia Reale. Per fare un solo esempio, basti pensare che il Principe stesso ha raccontato di un litigio avvenuto con suo fratello William, dove si sarebbero verificati anche episodi di “violenza fisica”.
Pare, però, che William non sia l’unico ad esser finito nel mirino di fratello e cognata: alcune voci di corridoio sostengono che anche Meghan abbia intenzione di scrivere un libro, facendo luce su alcune vicende che toccano, stavolta, la Duchessa di Sussex, Kate Middleton.
Ti sveliamo di più scorrendo in basso…
Gravi problemi per Kate Middleton: ecco cosa sta accadendo
La povera Kate sembra non trovare mai pace a Corte: se, in passato, si dice abbia dovuto “combattere strenuamente” per farsi accettare da Camilla, che non ha mai ben visto le sue origini borghesi, pare che adesso il suo vero problema si chiami Meghan Markle. Dopo lo scandalo di Spare, infatti, sembra che anche la moglie di Harry minacci di scrivere un libro e render noti alcuni dettagli su un grave problema della Duchessa…
Visualizza questo post su Instagram
Secondo alcune indiscrezioni, soprattutto dopo le gravidanze la Duchessa avrebbe sviluppato un rapporto molto contrastato col cibo, arrivando a soffrire di pesanti disturbi alimentari. I dettagli arriverebbero anche a parlare di numeri: per 1,75 cm, Kate sarebbe arrivata a pesare ben 47 chili.
A lanciare l’allarme è stato proprio il grande cambiamento fisico di Kate che, dopo la nascita della secondogenita, sembrerebbe aver perso peso drasticamente e, secondo il magazine Neue Post, sarebbe stata addirittura ricoverata d’urgenza per questo motivo. Notizia che, in ogni caso, non ha mai trovato una conferma ufficiale dalla diretta interessata o chi le è vicino.
In ogni caso, se il progetto della Markle andrà a buon fine, potremmo (purtroppo) avere più dettagli in merito molto presto. Certo è che Kate è da sempre una grandissima amante dello sport e può essere che si sia particolarmente dedicata a qualche disciplina da sembrare più magra e asciutta negli ultimi tempi.
E tu che ne pensi al riguardo?