Jennifer Lopez non sbaglia un colpo e ci insegna anche come mettere il rossetto rosso

Jennifer Lopez utilizza diverse tecniche infallibili per realizzare i suoi make up. Ecco quella perfetta da mettere in pratica in vista delle feste..

Jennifer Lopez lavora nel settore del beauty ormai da anni, ma da sempre viene ammirata per il suo modo di valorizzare e sapersi destreggiare nell’ ambito della skincare e della beauty routine. I suoi talenti sono molteplici, e anche sui social non perde occasione di dispensare consigli tecnici e pratici sulla cura della pelle e sul make up.

rossetto rosso jennifer lopez
Jennifer Lopez e il make up natalizio – Estetista.it @pinerest

Jlo rimane sempre fedele al suo stile, senza eccedere nel trucco e nel look complessivo. Anche per lei per le feste è giunto il momento di dare importanza anche ai dettagli, aggiungendo un tocco più fiammeggiane e acceso.

La tecnica per un trucco labbra natalizio e impeccabile di Jennifer lopez

Jennifer Lopez è sempre stata fedele alle tonalità nude, nuance di marroni tenui e opachi e shimmer più luminosi. Per queste festività però ha voluto rivoluzionare un po’ la sua beauty routine, concedendosi a uno dei prodotti make up più intramontabili di sempre. Stavolta ha deciso di indossare un colore più intenso, acceso e che raramente si è visto su di lei, ovvero il rossetto rosso. E’ raro vederla indossare colori così forti, eppure, parliamo di un prodotto che non è neanche semplice da applicare ne da portare.

rossetto rosso jennifer lopez
La tecnica per applicare perfettamente il rossetto rosso – Estetista.it @pinterest

Tra i trucchi labbra, Jlo ha già svelato la sua tecnica infallibile per un overlining perfetto da realizzare prima dell’ applicazione di qualsiasi tinta labbra. In questo caso ha deciso di pubblicare un video sui social, per mostrare anche il metodo perfetto per applicare il rossetto rosso. Si tratta di un colore talmente particolare e acceso che va applicato con precisione e attenzione. La sua tecnica consiste nel realizzare una combo labbra impeccabile, per sfoggiare anche durante le festività delle perfette labbra natalizie. Dopo aver realizzato l’ overlining, applica il rossetto rosso senza ricorrere all’ utilizzo di una matita per la definizione.

Jlo preferisce utilizzare il rossetto applicandolo prima direttamente nella pare centrale, senza toccare gli angoli, sia nella parte inferiore che superiore delle labbra. Il passaggio successivo è quello di iniziare a distribuire il prodotto sulle labbra cn l’ aiuto non di una matita, ma di un pennello, prelevando il rossetto. In questo modo, sarà più tacile stenderlo senza che si formino possibili sbavature ed errori di precisione. Per rendere il make up ancora più luminoso e festivo, applica su di esso un balsamo idratante, il Beso Balm dall’ effetto lucido che servirà da top coat.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

Non è la prima volta che Jennifer Lopez sceglie di unire la skincare al make up, ecco perchè un prodotto idratante non poteva mancare sulle labbra, creando così una combo perfetta, prendendosi cura del look e della pelle. Inoltre, può essere una tecnica da utilizzare sempre e con qualsiasi prodotto, le labbra appariranno delineate, piene e luminose, anche per questo Natale.

Gestione cookie