Come fa Jennifer Lopez ad essere sempre così perfetta? Ecco i consigli dell’esperta per un fisico pazzesco come quello della pop star.
Con la sua voce incredibile e il fascino esotico, Jennifer Lopez si è affermata come una vera e propria star a livello mondiale. Eppure, il suo nome è noto anche per l’incredibile bellezza e per il fisico che sembra essere immune al tempo che passa. All’età di 53 anni, la cantante appare in splendida forma e con un copro da far invidia a chiunque. Ma come fa a mantenersi così?
A svelare i segreti della pop star americana è la dottoressa Selene Daneri. Per mezzo del suo profilo Instagram, l’esperta ha analizzato cosa fa Jennifer Lopez per mantenere la sua silhouette perfetta, fornendo alle utenti alcuno pratici consigli per seguire l’esempio della pop star.
Oltre ad un’ottima genetica, la Lopez ha un corpo pazzesco per via delle numerose che riserva al suo aspetto. Una vita sempre sotto le luci dei riflettori, infatti, ha portato la celebre JLo a voler essere sempre impeccabile. A partire dall’alimentazione fino all’esercizio fisico e ai trattamenti, ecco quali sono i segreti di bellezza della pop star più amata di tutte.
Jennifer Lopez, i segreti per un corpo perfetto come il suo
Secondo l’esperta su Instagram, la Lopez segue una dieta bilanciata, adatta al suo stile di vita e studiata ad hoc per le sue esigenze. In particolare, la Daneri ha affermato che la cantante presta molto attenzione agli alimenti ricchi di sale, che sono tra le principali cause della ritenzione idrica. Come si vede dalle numerose foto e dai video sul web, la cantante ha una pelle perfetta senza nemmeno l’ombra di cellulite o altri inestetismi.
Un altro segreto della celebre cantante è nei trattamenti. La pop star, infatti, esegue numerosi massaggi, che non solo la aiutano a scaricare lo stress del lavoro ma sono ottimi anche per drenare i liquidi e mantenere la pelle elastica e giovane. Non a caso, la Lopez non ha nessun tipo di problema a sfoggiare abiti corti o bikini succinti, mettendo in mostra un corpo scolpito e una pelle da far invidia.
Ultimo, ma non per importanza, è lo sport. Come in molti ormai sanno, la bella Jennifer è una vera fan dell’esercizio fisico. Non sono poche le immagini, sul web e sui social, che la ritraggono mentre fa sport e si allena. Una chicca in più: bere. La Lopez si mantiene sempre molto idratata bevendo almeno 4,5 litri di acqua al giorno. In questo modo riesce ad eliminare le tossine e i liquidi in eccesso e mantenere sempre il corpo e la pelle ben idratati.