Ivana Mrazova e Pamela Prati hanno il buon gusto in comune. Imbattibili

A stravolgere un po’ i piani dei trend stavolta sono state pamela e ivana, portando una nail art davvero imbattibile.

Ivana Mrazova e Pamela Prati sono state  concorrenti molto discusse all’ interno della Casa del GfVip eppure, restano figure del mondo dello spettacolo che hanno dimostrato di avere anche molto carisma e stile, più volte davanti al grande schermo. Il loro lato artistico e critico, è uscito fuori spesso anche durante le puntate del GfVip, dove un dettaglio del loro look durante alcune trasmissioni, non è passato inosservato. 

Pamela prati ivana mrazova
Pamela Prati e Ivana Mrazova sfoggiano un dettaglio stilistico che non è passato inosservato (foto @Estetista.it)

Tra lo stile particolare ed elegante anche la loro nail art ha attirato l’ attenzione, per essere abbastanza differente dai trend dell’ ultimo periodo.

Un tocco chic per Pamela Prati e Ivana Mrazova

Durante la scorsa puntata del GfVip, le due showgirl hanno messo in mostra un dettaglio del loro look  che ha davvero fatto la differenza. Si tratta della nail art che ha suscitato tanta curiosità, completando alla perfezione il look sia di Pamela Prati che di Ivana Mrazova.

Pamela prati ivana mrazova
Le unghie color pastello di Pamela Prati a stiletto (foto @estetista.it)

La bellezza della nail art di Pamela Prati stava tutta nel color celeste pastello, un colore molto particolare e originale, che non si vedeva ormai da qualche anno. Nonostante la moda di oggi preveda unghie dall’ effetto più naturale di colorazioni nude, Pamela ha tenuto l’ effetto glossy ma con una colorazione più fredda e color pastello cbe andava di moda un anno e mezzo fa. Le unghie sono a forma stiletto, anzi che ovali o rotonde, lucide e super glamour. Una scelta di stile in perfetto pandance con il make up intenso e dai toni freddi e l’ abito bianco.

Pamela prati ivana mrazova
La nail art color nude e glossy di Ivana Mrazova (foto @Estetista.it)

Per Ivana Mrazova invece, ecco un effetto più naturale, con una forma più quadrata e lunga. Il colore scelto era un color nude rosato con effetto glossy, molto chic e delicato, ma soprattutto perfetto anche su di lei e per il suo tono di pelle. Le due showgirl hanno dimostrato di aver un buon gusto, oltre le mode e i trend, nonostante abbiamo manifestato due stili diversi, l’ effetto artistico potrebbe essere un punto in comune non indifferente. Lo stile di Pamela Prati e Ivana Mrazova è diverso per entrambe, eppure sembra che come gusti siano entrambe molto centrate, originali e chic al momento giusto.

Gestione cookie