Sarà capitato tante volte di dover rinunciare a un lipgloss per il suo effetto appiccicoso, pericoloso su qualsiasi superficie, che siano bicchieri, cibo, fazzoletti, ecc. ma finalmente è uscito un prodotto rivoluzionario, della collezione di una famosa celebrità.
Dopo i primi anni 2000 i lipgloss sono man mano passati in secondo piano, venendo utilizzati molto meno spesso per far spazio a rossetti mat opachi, eliminando il sogno delle labbra lucenti e dallo stile glossy, molto dolly style. La motivazione principale, è stata lo scomodo effetto appiccicoso che davano, diventato sempre più scomodo, utilizzato e diffuso sempre meno, anche nel mondo dei trend del make up.
Oggi però sembra che sia arrivato il momento di rivendicare il prodotto, niente più effetto colla ovunque, finalmente è arrivato un prodotto che ha rivoluzionato la formula del lipgloss, tanto amato.
Atomic Shake Lip Lacquer. Il lipgloss della beaty collection di Lady Gaga
La bellezza di questo prodotto per le labbra, era proprio il suo effetto lucido e luminoso, lo stesso che è rimasto invariato nei lipgloss della collezione Haus Labs by Lady GaGa. Dopo aver collaborato negli anni insieme a diversi brand del beauty, la famosa cantautrice ha deciso di mettersi in proprio e lanciare la sua collezione make up personale che già da anni fa impazzire tutti. Tra i prodotti più popolari e virali però ha colpito soprattutto lui l’ Atomic Shake Lip Lacquer. Prodotto il 6 colorazioni, la sua formula ha lasciato tutti a bocca aperta.
Il lipgloss Atomic Shake Lip Lacquer è un prodotto no transfer, ma dal finish super lucido, a prova di trasferimento, molto pigmentato e non richiede ulteriori passaggi, già al primo colpo colora abbondantemente le labbra. Ha una lunga durata giornaliera e non lascia la minima traccia una volta applicato, già dopo 15 secondi è asciutto, è necessario lasciarlo agire a labbra separate. L’ effetto è sensazionale, le labbra appariranno con un effetto lucidissimo, proprio come se ci fosse un gloss sopra.
Il lipgloss, una volta applicato, darà una sensazione di leggerezza e soprattutto traspirante, al suo interno è contenuto un estratto di alghe marine, che danno l’ effetto levigato alle labbra nutrendole e volumizzandole. Ciò che rende le labbra così glossy invece è è un shine boost, che gli conferisce un’ aderenza simile alla vernice e molta brillantezza. Oltre che essere a prova di trasferimento, questo prodotto è anche waterproof e di lunga durata, ma soprattutto è vegano e cruelty-free.