Problemi con la crescita di capelli ed unghie? Provate con un integratore, ma non uno qualsiasi: questo vi svolterà la vita
Se avete notato di riscontrare problematiche nella forza e nella crescita di unghie e capelli, probabilmente dovreste ricorrere a qualche aiuto dall’esterno. Esistono, infatti, numerosi integratori che possono aiutare il corpo a migliorare da questo punto di vista, ma chiaramente non tutti hanno lo stesso effetto sul singolo individuo.
Intanto, è sempre molto importante confrontarsi con il proprio medico di fiducia per capire effettivamente, a seguito di analisi approfondite, quali siano le personali carenze da colmare con farmaci ed integratori specifici. Dopo aver appurato tutto questo e scelto il prodotto che più fa al caso vostro, è molto importante assumerlo con costanza nel tempo.
Un integratore, infatti, non può subito sprigionare i suoi effetti, bensì ha bisogno di un periodo di tempo medio-lungo (minimo sei mesi) per garantire i primi risultati. È chiaro che alcune tipologie siano, in linea di massima, più efficaci di altre: in particolare, vi consigliamo un articolo davvero super chiacchierato in quanto abbastanza performante in ogni casistica (tant’è che molto spesso viene anche consigliato direttamente da medici e dermatologi).
Integratore per capelli, questo è super consigliato
Parliamo del Phyto Phanere, abbastanza efficace per quanto concerne la crescita sia delle unghie che dei capelli. Molto è dovuto alla sua formulazione, che contiene degli ingredienti naturali che, sul lungo periodo, sono in grado di stimolare notevolmente questo fattore.
Il prodotto presenta questo aspetto, ovvero in compresse da assumere nel dosaggio indicato durante la giornata. La sua formula, arricchita con aminoacidi solforati, vitamine ed estratti vegetali e minerali (tra cui lo zinco) sono in grado di accelerare la crescita di unghie capelli, ma anche di fortificarli nel tempo.
In particolare, per quanto riguarda la chioma, nel giro di diversi mesi potrei prenotarla più densa e voluminosa, motivo per cui non andrà soltanto a lavorare sull’estensione, ma anche sulla corposità. Specifichiamo che l’assunzione costante di questo prodotto deve essere associata ad uno stile di vita sempre equilibrato, fatto di sane abitudini per il corpo.
A livello di assunzione, invece, si consigliano 2 cicli di trattamento all’anno della durata di 3 mesi (all’interno della boccetta sono contenute 90 unità di prodotto). Potete acquistarlo direttamente su Amazon (qui il link diretto) ad un prezzo scontato di poco più di26 €. Che ne dite? Pensate sia da provare o rimanete comunque scettici?