Quando si parla di influencer si pensa sempre a giovani ragazze desiderose di mettersi in mostra sui principali social network.
In realtà, però, negli ultimi giorni si è parlato in maniera insistente di una donna affascinante, non più tanto giovane, in grado di dettare le tendenze anche quando cerca di apparire di meno.
Insomma, quella che è oggi considerata una delle donne più belle del mondo e più seguite in tutto il Pianeta è una che non vi aspetterete mica, e non solamente per i suoi 63 anni (portati divinamente!).
Chi è l’influencer più elegante?
A questo punto del nostro odierno approfondimento non possiamo che svelare che ci riferiamo a Moza, una delle donne più affascinanti del mondo e recentemente emersa al matrimonio di Rajwa e Hussein di Giordania.
La sua presenza, così iconica, ha oscurato quella degli altri ospiti alla celebrazione e, tra di esse, anche quella di Rania, considerata uno dei simboli della bellezza orientale più in vista e più apprezzati.
Sul perché Moza sia così al centro dell’attenzione, non ci sono grandi dubbi. Oltre ad essere bellissima e avere un portamento molto signorile, la sceicca influencer veste in modo super elegante: tra i suoi brand preferiti ci sono Valentino, Dior, Chanel – tra gli altri. Inoltre, la donna dedica molto tempo a… andare oltre, creando un proprio stile personale che non disdegna la mescolanza tra diverse culture.
Non è raro, dunque, vederla sfoggiare delle gonne lunghe con il turbante, il mantello aperto sulle spalle per rivelare una collana dorata con le pietre preziose e tanto altro ancora.
Da dove arriva Moza
Se poi vi state domandando da dove arrivi Moza, sappiate che è una delle mogli dello sceicco Hamad bin Khalifa al Tani, e che è madre di 7 dei figli dello sceicco (altri 17 li ha avuti dalle altre mogli).
In questo contesto familiare così numeroso, Moza continua a spiccare sugli altri per la sua bellezza e per il suo fascino, finendo con il diventare rapidamente una delle donne più influenti di tutto il Medio Oriente.
Cosa ha indossato la sceicca al matrimonio regale?
Passando agli abiti indossati dalla sceicca al matrimonio regale, il primo vestito con cui è apparsa è stato un abito in pizzo color crema con inserti metallici proveniente dalla collezione Valentino Haute Couture per l’autunno inverno 2014, modificato mediante un allungamento della gonna e l’eliminazione delle trasparenze.
L’abito è stato ulteriormente impreziosito dalla presenza di collier e orecchi di diamante, da un cappello turbante, una borsa in rettile, sandali gioiello ai piedi.
Il secondo vestito, sfoggiato la sera, è stato un elegantissimo abito vede acido di Valentino, collezione Haute Couture autunno inverno 2021. Anche in questo caso non sono mancate le modifiche, al fine di rendere il vestito meno audace.
Non trovate che sia proprio bellissima?