Nonostante questo suo progetto non abbia incontrato subito il favore tutti, Michelle ha dimostrato che ha fatto la cosa giusta: ecco perché
Michelle Hunziker sa sempre come stupire i suoi fan: la showgirl, nota a tutti per la sua estrema solarità, sta portando avanti una serie di progetti che, in poco tempo, riescono sempre a raccogliere un grandissimo numero di consensi. Dal punto di vista lavorativo, dunque Michelle è letteralmente sulla cresta dell’onda, nel privato invece ha dovuto fare i conti con una decisione molto importante…
La showgirl di origini svizzere aveva sposato l’imprenditore Tomaso Trussardi, proprietario dell’omonimo brand di lusso e la loro storia è andata avanti per ben 10 anni. L’anno scorso, però, il comunicato congiunto che annunciava la loro separazione: i fan erano davvero sotto shock, visto che entrambi, essendo molto legati alla propria privacy, non avevano fatto trapelare nemmeno un sentore di crisi.
L’ex coppia, però, è rimasta in buoni rapporti, ma non solo in virtù delle piccole Sole e Celeste: una volta hanno addirittura mostrato di essere a cena insieme (e nello stesso ristorante dove si trovavano casualmente anche Aurora e Goffredo!). Al momento, però, Michelle ha ben altro a cui pensare: proprio sua figlia presto le regalerà uno stupendo nipotino e sono tutti in trepidante attesa del fatidico giorno.
A livello lavorativo, invece, la showgirl è impegnata a preparare una nuova edizione di Michelle Impossible e a portare avanti alcuni suoi progetti di natura imprenditoriale, soprattutto quelli che le stanno più a cuore. Te ne parliamo nel dettaglio scorrendo in basso…
Michelle Hunziker fiera di GooVi: ecco perché in molti l’hanno criticata
Oltre a essere fondatrice di Doppia Difesa (organizzazione contro la violenza di genere) e Iron Ciapet (dove propone allenamenti con i suoi personal trainer), Michelle ha portato avanti con fervore anche il suo amato GooVi, brand dedicato al settori beauty nel senso più esteso del termine. In molti, però, le hanno remato contro per alcune scelte prese e ti spieghiamo perché…
Il marchio GooVi, che ormai conta quasi 500 mila follower su Instagram, è nato in collaborazione con Artsana Group e ha come core business la cura della persona in senso lato. Propone dunque prodotti dalla natura molteplice: dalla cosmesi, alla cura della pelle, agli integratori e proteine e via dicendo… Tutto, ovviamente, sempre in formula naturale e vegan.
La showgirl ha voluto fortemente che i suoi prodotti venissero venduti nelle farmacie, ma anche attraverso l’e-commerce del sito web. Fermo restando ciò, alcune sue dichiarazioni nel video «4 chiacchiere con Michelle Hunziker» hanno fortemente urtato alcuni esperti del settore.
Michelle ha sottolineato quanto le farmacie siano importanti per il suo brand, non solo per la distribuzione stessa dei prodotti, ma anche per una questione di credibilità. Tendenzialmente in Italia, un prodotto sembra più affidabile se acquistato in farmacia piuttosto che in profumeria o affini, soprattutto se si parla di pillole ed integratori.
Nonostante ciò, la showgirl svizzera vorrebbe presto spostare tutta la sua attività esclusivamente sull’ecommerce. Dichiarazioni che non sono passate inosservate agli occhi di una delegazione di farmacisti, che hanno considerato la partnership della Hunziker altamente opportunistica e riduttiva della professione.
Da lì, Artsana ha subito richiesto un confronto con la delegazione, sottolineando quanto le parole di Michelle siano frutto di un grande malinteso e che GooVi si basa su entrambi i canali di vendita in modo strategico, mantenendo saldo il loro autonomo sviluppo.
Michelle presenta il nuovo detergente Gentle on Me
Nonostante le numerose difficoltà, GooVi è un successo e i suoi prodotti vanno letteralmente a ruba: proprio qualche giorno fa, Michelle ha annunciato sulle su IG Story che sarebbe stato disponibile un nuovo detergente per la cura del viso. Te lo mostriamo scorrendo in basso…
Si chiama Gentle on Me ed è un detergente progettato dall’azienda per rispondere a molteplici utilizzi. In primis, quello di detergere la pelle ed eliminare le impurità che vi si accumulano nel corso della giornata. Inoltre, è ottimo per rimuovere il make up, in quanto non brucia né irrita gli occhi.
Gentle on Me, infatti, è stato progettato soprattutto per pelli sensibili e secche con formula clean & vegan, dunque con lo scopo di mantenere i vostri visi sempre idratati e detersi. Ma come si applica in modo corretto e funzionale? Basterà prelevare un po’ di prodotto e strofinarlo con le mani sul volto già umido.
La texture sarà dapprima cremosa, ma a contatto con la pelle diventerà schiumosa e sarà molto facile cospargerla su tutto il viso. Se siete interessati ad acquistare questo nuovo prodotto, vi basterà visitare il sito di GooVi: lo troverete a 16 euro.