Siete amanti degli illuminanti ma cercate un’alternativa economica? Siamo certi che i prodotti di questo noto marchio non vi deluderanno!
Come dare un tocco di luce in più al make-up, soprattutto durante la stagione estiva? Ovviamente con l’illuminante! Questo prodotto è da sempre uno dei più amati in assoluto, in quanto consente di dare un tocco di glamour al volto, ma senza stravolgere troppo il risultato finale: ma come sceglierlo al meglio?
Anche l’illuminante può variare in fatto di consistenza: possiamo, infatti, sceglierlo liquido o in polvere in base all’effetto che vogliamo ottenere. Se optate per un aspetto più glowy, vi conviene orientarvi sulla soluzione liquida, solitamente più forte e d’impatto, se invece preferite dare al volto solo dei piccoli punti luce, l’alternativa in polvere è quella perfetta per voi.
Ovviamente, proprio come blush e bronzer, anche l’illuminante va applicato con una certa precisione per ottenere una base il più liftata possibile: solitamente, le zone interessate sono perlopiù zigomi, arco di cupido e punta del naso (clicca qui per saperne di più). Un noto brand ha recentemente presentato una serie di illuminanti che hanno letteralmente fatto impazzire tutti: ecco cos’hanno di speciale…
Illuminanti di SHEGLAM, ecco perché tutti li adorano
Su TikTok stanno davvero spopolando, tanto da essere diventati virali in pochissimi mesi: stiamo parlando delle tre diverse shades di illuminanti liquidi Chroma glow del marchio SHEGLAM, legato al brand SHEIN per quanto concerne la cosmetica. Ve li mostriamo nell’immagine…
Come già anticipato, il marchio ha prodotto questo incredibile illuminante in tre diverse sfumature, in modo tale da adattarsi al massimo ad ogni tipologia di pelle, ma anche per rispettare le preferenze di tutti: parliamo di Flying Comet, Stardust e Solar Flare.
Il primo si contraddistingue per dei toni iper caldi e bronzei, dunque ideali per carnagioni olivastre o comunque abbronzate, il secondo, invece, è perfetto per le pelli più chiare, in quanto più freddo e presenta al suo interno delle sfumature argentee e leggermente rosate. Solar Flare, invece, è una soluzione intermedia tra le precedenti, dunque abbastanza versatile.
Diversi influencer li hanno già provati, sostenendo che l’effetto è a dir poco pazzesco: non solo illuminano incredibilmente l’incarnato, ma sono anche abbastanza duraturi nel tempo. Possono essere applicati nelle zone più classiche, ma anche sulla palpebra mobile e al di sotto della mandibola per un’immagine ancora più trendy and glowy.
Ciò che, però, ha convinto proprio tutti è soprattutto il prezzo, super accessibile e conveniente: potete, infatti, trovarli sul sito di SHEGLAM a soli 6 euro. Cosa state aspettando?