Ilary Blasi decide di cambiare e stravolgere il solito look iniziando dai capelli. Niente più biondo, si torna alla sobrietà.
Con l’ arrivo dell’ autunno è giunta l’ora di fare qualche cambiamento, e a questo proposito non ci sarò la necessità di cambiare solo il guardaroba, ma si potrebbe valutare di rivoluzionare anche il proprio look. Quando si sente aria di cambiamenti, una delle prime cose che vengono rivoluzionate sono proprio i capelli.
Si può decidere di cambiare taglio e/o colore di capelli, soprattutto quando si vuole affrontare la nuova stagione in modo diverso. Per questo anche la conduttrice Ilary Blasi ha deciso di stravolgere il suo stile, partendo proprio dai capelli.
Ilary Blasi rivoluziona il suo look. Niente più biondo
Ilary Blasi è molto attiva nel campo della moda e anche stavolta si è voluta adattare ai trend del momento. Per questa stagione autunnale sono già state anticipate alcune tendenze che potrebbero affermarsi in poco tempo. Tra i trend in arrivo, i capelli scuri sono tra i principali, e ormai se ne sente parlare sempre più spesso. A questo proposito, Ilary Blasi, come ogni fine estate ha voluto rimediare al suo look apportando qualche modifica, e ancora una volta è toccato ai suoi capelli. E’ voluta rimanere fedele alle tendenze del momento a modo suo, senza cambiare taglio ma optando per un colore di capelli differente, che su di lei non si vedeva ormai da tantissimo tempo.
La famosa conduttrice ha deciso di abbandonare il luminoso biondo che portava ormai da anni, per passare a un altro colore di capelli più scuro, optando per un toffee blonde. Questo tipo di tinta per capelli è tendente al castano ma con un riflesso color caramello molto luminoso. I capelli di Ilary Blasi sono stati realizzati nel salone Solidani a Roma, dalla sua parrucchiera di fiducia e proprietaria del salone, Alessia Solidani e Riccardo G. Rota. Il colore scelto è una tonalità che sta entrando in tendenza e che viene scelta anche da tantissime celebrità.
Il toffee blonde permette di avere capelli ne troppo chiari e ne troppo scuri ma dal riflesso luminoso. E’ un ottimo colore da scegliere soprattutto per chi ama portare una piega mossa, in grado di enfatizzare la piega e dare volume al capello. Ilary Blasi ha deciso di mettere da parte il suo iconico biondo, per passare a un colore di capelli più giovanile e caldo.
Questa colorazione sembra illuminare maggiormente il suo viso, nonostante la maggior parte dei suoi fan abbiano apprezzato questa sua scelta stilistica, sono tante le persone che la preferivano col su iconico biondo. Attualmente la colorazione toffee blonde sta diventando una tendenza a tutti gli effetti e sempre più persone scelgono lo stesso. Non a caso, il colore in questione si adatta a qualsiasi tipo di incarnato e viso, rivelandosi versatile e un’ ottima alternativa per chi cerca una vi di mezzo tra un colore chiaro o più scuro di capelli.