Ilary Blasi continua a far parlare di sè, look giovanili e azzardati, la showgirl colpisce ancora col suo stile glamour, stavolta sfoggiato tra i locali della città di Parigi. Pare che la semplicità la ringiovanisca parecchio.
Ilary Blasi sfoggia continuamente il suo stile sui social, tra outfit eleganti e informali, non perde attimo per immortalare qualche momento speciale, soprattutto durante le sue trasferte tra viaggi di lavoro o durante le vacanze. Per Ilary stavolta l’ ultima meta è stata la romantica città francese di Parigi, visitata durante il weekend, insieme al suo nuovo compagno Bastian Muller.
Una Parigi alternativa per Ilary, che si è regalata un piccolo svago nella vita notturna dei locali parigini. Sui social ecco video e foto dove appare sia in completo elegante, sia come fosse tornata adolescente, in abiti poco formali e più casual, ma come sempre molto glamour.
Durante la serata in Hotel ecco lo stile elegante, negli abiti e nel make up. Ha colpito soprattutto il suo outfit, dove si intravede la maglia a collo alto a maniche lunghe nera, corta e con uno spacco sotto il seno molto sensuale, ed ecco poi il make up provocante, che gioca sui contrasti, uno smokyeyes su sfumature di ombretto castano e nero, seguito da un’ intensificazione dello sguardo data dall’ eyeliner e dalla matita applicata nell’ interno dell’ occhio.
A spiccare sul viso invece è il rossetto perlato rosso rubino. Il suo trucco rende dura la fisionomia del suo viso, il contouring realizzato mette in risalto gli zigomi e ridimensiona il viso, nel gioco di ombre color terra e punti luce. Il viso è incorniciato dal trucco e libero dall’ acconciatura dei capelli raccolti in una coda bassa.
Eccola poi apparire nel locale con uno stile più giovanile e comodo, più casual. In discoteca porta vestiti meno tirati, più morbidi e semplici, t-shirt bianca, jeans scuri, una pochette oro/ argento abbinata ai vari bracciali, ai piedi anfibi neri. Stavolta niente di troppo provocante, la semplicità ha fatto da protagonista per la serata. Anche il make up rispetto a quello dell’ Hotel è cambiato.
In discoteca niente rossetto rosso, per le labbra ha optato per un rossetto nude freddo sul color malva, abbinato al trucco sempre molto semplice e meno impegnativo, ombretto sfumato, un po’ di mascara e blush rosato. Per i capelli ha optato per una acconciatura raccolta in una coda alta e boccolosa. Ilary per la discoteca ha scelto un look un po’ più casual e semplice, che sembra averla fatta tornare indietro nel tempo, facendole dimenticare i 41 anni, per una sera è tornata ragazzina, per godersi a pieno una notte folle nella spensierata città di Parigi.
Il fascino del contouring: origini e evoluzione. Solo se lo fai così verrà davvero perfetto,…
Occhi grandi e ipotizzanti con questo makeup quasi invisibile. Moltissime star non possono più farne…
Come nascondere (bene) la ricrescita:esiste un trucco che ti farà sembrare appena uscita dal parrucchiere.…
Siamo sempre alla ricerca di strumenti che semplifichino la nostra routine di bellezza, e il…
Dovresti smettere di comprare shampoo rinforzanti a caso e iniziare a informarti su cosa contiene…
Se vuoi valorizzare le tue ciglia in modo unico per Natale, ecco cosa dovresti assolutamente…