Ilary Blasi come una quindicenne a Parigi, ma il look non sfugge

Ilary Blasi continua a far parlare di sè, look giovanili e azzardati, la showgirl colpisce ancora col suo stile glamour, stavolta sfoggiato tra i locali della città di Parigi. Pare che la semplicità la ringiovanisca parecchio.

Ilary Blasi sfoggia continuamente il suo stile sui social, tra outfit eleganti e informali, non perde attimo per immortalare qualche momento speciale, soprattutto durante le sue trasferte tra viaggi di lavoro o durante le vacanze. Per Ilary stavolta l’ ultima meta è stata la romantica città francese di Parigi, visitata durante il weekend, insieme al suo nuovo compagno Bastian Muller.

ilary blasi
Ilary Blasi va a Parigi e torna ragazza. Stravolge il suo look

Una Parigi alternativa per Ilary, che si è regalata un piccolo svago nella vita notturna dei locali parigini. Sui social ecco video e foto dove appare sia in completo  elegante, sia come fosse tornata adolescente, in abiti poco formali e più casual, ma come sempre molto glamour.

Ilary Blasi meglio elegante o casual?

Durante la serata in Hotel ecco lo stile elegante, negli abiti e nel make up. Ha colpito soprattutto il suo outfit, dove si intravede la maglia a collo alto a maniche lunghe nera, corta e con uno spacco sotto il seno molto sensuale, ed ecco poi il make up provocante, che gioca sui contrasti, uno smokyeyes su sfumature di ombretto castano e nero, seguito da un’ intensificazione dello sguardo data dall’ eyeliner e dalla matita applicata nell’ interno dell’ occhio.

ilary blasi
Ilary Blasi in uno stile elegante (credit www.estetista.it)

A spiccare sul viso invece è il rossetto perlato rosso rubino. Il suo trucco rende dura la fisionomia del suo viso,  il contouring realizzato mette in risalto gli zigomi e ridimensiona il viso, nel gioco di ombre color terra e punti luce. Il viso è incorniciato dal trucco e libero dall’ acconciatura dei capelli raccolti in una coda bassa.

Eccola poi apparire nel locale con uno stile più giovanile e comodo, più casual. In discoteca porta vestiti meno tirati, più morbidi e semplici, t-shirt bianca, jeans scuri, una pochette oro/ argento abbinata ai vari bracciali, ai piedi anfibi neri. Stavolta niente di troppo provocante, la semplicità ha fatto da protagonista per la serata. Anche il make up rispetto a quello dell’ Hotel è cambiato.

ilary blasi
Ilary Blasi in stile casual (credit www.estetista.it)

In discoteca niente rossetto rosso, per le labbra ha optato per un rossetto nude freddo sul color malva, abbinato al trucco sempre molto semplice e meno impegnativo, ombretto sfumato, un po’ di mascara e blush rosato. Per i capelli ha optato per una acconciatura raccolta in una coda alta e boccolosa. Ilary per la discoteca ha scelto un look un po’ più casual e semplice, che sembra averla fatta tornare indietro nel tempo, facendole dimenticare i 41 anni, per una sera è tornata ragazzina, per godersi a pieno una notte folle nella spensierata città di Parigi.

 

 

 

Gestione cookie