Le foto che ritraggono Ilary Blasi nella prima puntata della nuova edizione de L’Isola dei Famosi hanno fatto il giro del web. Il nuovo look della conduttrice è ormai diventato ormai virale, ricevendo tanti apprezzamenti, ma anche diverse critiche.
Lo scorso 17 aprile Ilary Blasi è approdata all’interno dello studio televisivo con una nuova ed elegante capigliatura retrò color platino in stile anni ’70 a tutto volume con una maxi frangia sfilata.
Il taglio, secondo quanto lasciano intendere le sue Instagram stories, sarebbe avvenuto poche ore prima della diretta. Infatti la conduttrice avrebbe rilasciato una piccola anticipazione con delle immagini postate sui social di pettini e forbici da parrucchiere, ed anche di qualche ciocca bionda.
Presentatasi in puntata, molti hanno dubitato sull’autenticità del look, chiedendosi se di fatto si trattasse realmente dei suoi capelli o se invece avesse esclusivamente indossato una parrucca, probabilmente proprio per questo biondo pop con radici scure che si diversificava molto dal platino adottato negli ultimi anni, ed anche in quanto non sarebbe la prima volta che Ilary decide di rinnovare il look dei suoi capelli senza effettuare cambiamenti drastici ma con una parrucca temporanea. Ma non è questo il caso.
Nuovo look della showgirl: nuovo trend capelli 2023 o delusione incredibile?
Oltre alle frecciatine all’ex marito, ad aver stupito i telespettatori dell’Isola dei Famosi è stato il nuovo look della conduttrice, ed in particolare appunto il suo nuovo taglio e colore di capelli, curato meticolosamente dalla stylist Silvia Giacò.
Ilary torna a far parlare di sé: uno stile del tutto nuovo che riceve approvazione ma anche critiche
Nelle ultime settimane la Blasi è al centro del gossip, ed è difficile non averne sentito parlare.
Se molti l’hanno paragonata ad Amanda Lear, tanti altri hanno affermato di trovarla eccessivamente costruita.
Tuttavia, questo cambiamento di immagine radicale, si avvicina molto a quello che di fatto è uno delle capigliature più cool di questa primavera.
Revival anni ’70: una delle chiome più ambite del 2023
Un taglio adatto a tutte le lunghezze, voluminoso e frangiato al punto giusto. Gli hairlook anni ’70 tornano prepotentemente nella scena televisiva, e non solo: questo stile è uno dei più ambiti e gettonati dalle donne quest’anno. Numerosissime ne stanno infatti traendo ispirazione per la scelta della propria capigliatura durante la bella stagione.
L’haircut che si adegua a qualunque tipo di lunghezza
Com’è accaduto per la moda, anche per le acconciature gli anni ’70 sono stati un periodo di grande libertà: osare e sperimentare lunghezze, volumi e capigliature cotonate era all’ordine del giorno, tanto che gli hairlook sono tornati ad essere apprezzati ed imitati come non mai.
Infatti, queste scalature posizionate su più livelli, riescono ad attribuire movimento al taglio, e questo gioco di sovrapposizioni è appunto in grado di valorizzare qualunque tipologia di lunghezza, al punto di poter quasi affermare che si tratta di un taglio che -potenzialmente- potrebbe star bene a tutte.