Il vestito di Giulia Salemi la dice molto lunga su quello che sta passando in questo momento

Giulia Salemi sta passando un periodo molto duro e, a darcene la conferma, è anche il suo guardaroba: il suo ultimo abito non lascia dubbi

La meravigliosa Giulia Salemi non si smentisce mai: la sua carriera ha preso una svolta non indifferente da quella lontana partecipazione al GF VIP nel 2020. In moltissimi, infatti, hanno apprezzato non solo la sua innegabile bellezza, ma anche la sua umiltà e sensibilità, che mostra anche nella vita di tutti i giorni tramite i social network. Negli ultimi giorni, però, l’influencer sta vivendo un periodo un po’ difficile a causa di un evento di cui nessuno si sarebbe mai aspettato di venire a conoscenza…

giulia-salemi
Il vestito di Giulia Salemi la dice molto lunga su quello che sta passando in questo momento (estetista.it) Foto da IG @giuliasalemi

Nel 2020, come tutti coloro che la seguono sanno bene, Giulia ha partecipato non solo al reality, ma ha anche trovato l’amore accanto all’ex velino Pierpaolo Pretelli. La loro storia, nonostante sia cominciata”in sordina” per via dell’inevitabile ingerenza di Elisabetta Gregoraci (a cui il ragazzo era inizialmente interessato) è pian piano cresciuta fino ad oggi, coinvolgendo migliaia e migliaia di persone.

La loro autenticità, infatti, è emersa sin da subito e i fan dei Prelemi sono cresciuti a dismisura. La coppia poi ha anche annunciato una serie di passi importanti, tra cui l’acquisto di una casa in cui convivere ma l’ultima puntata del GF VIP ha fatto emergere un’amara verità che ha lasciato tutti impietriti.

Sollecitata in puntata da Alfonso Signorini in puntata, l’influener ha ammesso di star vivendo un periodo di crisi con il suo compagno: “Può succedere a tantissime coppie di 30 anni,  ma non sono volati piatti, non è in discussione l’amore, non ci sono di mezzo tradimenti o terze persone, stiamo cercando di capire in che direzione sta andando la nostra relazione. Io personalmente spero di poter trovare una soluzione.” ha ammesso la Salemi in puntata.

Giulia non è riuscita a trattenere le lacrime mentre raccontava al conduttore la realtà dei fatti. Dall’altra parte, al GF VIP Party, è stato possibile vedere anche la reazione di Pierpaolo alle parole della (ex?) compagna: religioso silenzio ed impassibilità, al contrario di Soleil Sorge, che ha cercato di stemperare un po’ la tensione con una battutina che, però, non tutti hanno gradito in un momento così delicato.

Giulia Salemi, l’abito indossato al GF VIP è lo specchio del suo stato d’animo

Nonostante non stia vivendo un periodo facile, Giulia riesce sempre a svolgere il suo lavoro con il sorriso sulle labbra, mostrando estrema professionalità e dedizione. Certo è che, nonostante in pochi si aspettassero di ricevere questa doccia fredda, Giulia aveva fatto intendere qualcosa in merito al suo stato d’animo con la scelta fashion sfoggiata in occasione della puntata. Ti mostriamo di più scorrendo in basso…

abito giulia salemi
Il vestito di Giulia Salemi la dice molto lunga su quello che sta passando in questo momento (estetista.it) Foto da IGù

Com potete vedere in questo collage, l’influencer ha optato per un minidress dove a dominare è il nero. Un colore, sì, da sempre intramontabile e passêpartout, ma a cui la Salemi ricorre raramente in quanto è molto amante dei colori, soprattutto nelle loro versioni neon e pastello. Il corsetto effetto vedo non vedo, invece, dà alla mise quella punta di sensualità che non manca mai negli outfit dell’influencer.

Tale scelta, dunque, può far pensare ad una tristezza di fondo dettata dalla crisi con il suo grande amore. Un dettaglio della mise, però, fa presagire buon auspicio e, soprattutto, tanta speranza per una risoluzione: la presenza dei fiori colorati crochet, che danno al look complessivo una punta di carica allegria.

Ma qual è il brand a cui Giulia si è affidata? Te lo sveliamo scorrendo in basso…

abiti giulia salemi
Il vestito di Giulia Salemi la dice molto lunga su quello che sta passando in questo momento (estetista.it) Foto da IG

Da diverso tempo, per quanto le piaccia variare, Giulia tende a sfoggiare le creazioni di un singolo brand ma sempre in chiave personalizzata: tendenzialmente, infatti, i suoi abiti firmati Vivetta non sono presenti nelle ultime collezioni, ma vi danno solo un rimando d’impatto, dando dunque l’idea che la griffe abbia realizzato gli abiti esclusivamente per lei.

L’abito a sinistra, sfoggiato sempre in occasione di una puntata del GF, è presente nella collezione SS 2023, in versione lilla, tuttavia, il dettaglio della mano paillettes ricorre in diversi capi Vivetta, motivo per cui è facile ricondurvi l’outfit dell’influencer. O ancora, l’abito a destra (molto simile a quello precedente) è stato indossato da Giulia a Verissimo ed è stato probabilmente realizzato dal brand su misura per lei.

E a te piace lo stile che sta adottando Giulia negli ultimi tempi?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GRANDE FRATELLO VIP (@gfvipnews_)

Gestione cookie