Anche tu vorresti troppo provare la costosissima crema di LaMer: non serve spendere un capitale se opterai per il suo pazzesco dupe
Negli ultimi mesi, non si parla d’altro che di un prodotto che sembra fare letteralmente miracoli in fatto di skincare. Oltre alla sua innegabile qualità, però, super chiacchierato è anche il suo prezzo, probabilmente tra i più elevati in commercio: stiamo parlando proprio della famosissima creme de La Mer.
Si tratta di un prodotto dalle proprietà lenitive ed idratanti, ottimo per le pelli secche, sensibili e tendenti a desquamare. Inoltre, agisce efficacemente sulle rughe di qualsiasi tipologia, garantendo un effetto anti-aging pazzesco già dopo pochi utilizzi costanti. Ma cosa la rende effettivamente così iconica?
Di fatto, la sua formulazione, a base di una particolare alga bruna raccolta a mano, da cui si ottiene in laboratorio l’ingrediente principe, ovvero il Miracle Broth™. Questa sostanza, nello specifico, agevola la rigenerazione naturale della pelle, andando quindi a regalare nuovamente tono ed elasticità.
Tuttavia, la crema La Mer non è propriamente a portata di tasche: da Sephora, ad esempio, è disponibile in formati da 30 ml d un costo di 200 euro, quello da 60 ml a 375 euro, da 100 a 565 euro e, infine, quello da 250 ml a ben 1360 euro.
Ecco un dupe della costosissima crema La Mer
Sappiamo che queste cifre possono disincentivare, ma non dovete affatto scoraggiarvi: in commercio potete anche trovare una soluzione alternativa che, sulla base di tutta una serie di fattori, è stata identificata come dupe della crema La Mer. Ve la presentiamo dopo l’immagine, spiegandovi di più sulla sua formulazione.
Si tratta di una crema giorno del brand Ryor che, proprio come la più famosa in commercio, è formulata con una base di alga marina. Tuttavia, non basta soltanto questa caratteristica per essere considerata un dupe: andando a leggere la lista degli ingredienti, però, si potranno avere decisamente le idee più chiare in merito.
Nella lista, infatti, oltre all’alga potrete trovare anche il plancton, l’olio di girasole e la glicerina, tutti comuni anche alla creme de La Mer. La somiglianza fra i due prodotti si può anche evincere dalla loro texture e consistenza: messe a confronto, infatti, sono estremamente simili. Entrambe, infatti, si presentano molto luminose, iper corpose ma mai pastose.
Applicandole già sulla mano, infatti, si potrà notare come entrambe si assorbano molto velocemente, rimanendo comunque leggere. Ma veniamo al dettaglio un po’ più rilevante: il costo. Sulla nota piattaforma Notino, potrete tranquillamente acquistare la crema Ryor ad un prezzo di soli 6€! A nostro avviso, vale assolutamente la pena testarla.