Le collane in questo modo non le hai mai indossate, ecco il trucchetto che darà una vera e propria svolta al tuo outfit!
Gli accessori sono parte fondamentale del look, non solo borse e capelli, anche anelli, bracciali e collane possono dare quel tocco di stile in più all’outfit scelto da sfoggiare. Le collane, ad esempio, sono tra gli accessori più indossati del momento, rendono un look minimal più alla moda e soprattutto danno quel tocco di colore ed eleganza in più al look.
Sui social esistono tantissime tips e trucchetti da seguire sia in ambito fashion che beauty, son tutti segreti che potrebbero fare la differenza e rendere l’outfit ancora più originale e creativo. Di trucchetti ne avrai visti sicuramente tanti, specialmente se segui con costanza le pagine di moda e beauty su Instagram o Tik Tok, ma molto probabilmente non hai mai sentito parlare di un trucchetto che riguarda le collane...
Il trucchetto per le collane che renderà il tuo look ancora più cool
Tra gli accessori che tanto ami indossare, le collane sono sicuramente sul podio. Scegliere quale collana abbinare al look non sempre è semplicissimo, specialmente se hai tanta scelta su cui puntare. Negli ultimi anni le collane lunghe son tornate di moda, motivo per cui molto probabilmente avrai riempito il tuo porta gioie con gli accessori più in voga del momento.
Per rendere un look minimal più bello e anche alla moda, la collana potrebbe dare quel tocco in più di stile e luce all’outfit. Se desideri indossare due collane lunghe per lo stesso outfit e non sai come metterle in evidenza perché una nasconde l’altra, ecco un trucchetto che ti svolterà la vita! A pubblicare questa tip è stata la pagina di Mavigioielli su Tik Tok, uno shop online di gioielli in argento 925 o placcati oro 18k.
Indossa al contrario le due collane da te scelte della stessa lunghezza, quindi le due estremità da chiudere saranno sul collo, mentre la parte che solitamente indossi sul davanti sarà posizionata dietro. Unisci la prima collana alla seconda, sia in un modo che nell’altro. Ora una collana risulterà più corta, quindi più in alto, mentre la seconda collana sarà più lunga, quindi molto più in basso rispetto alla prima.
Una bel metodo per creare un effetto doppia collana utilizzando semplicemente due collane differenti, quindi da poter personalizzare in base al look scelto. Puoi gestire le due lunghezze semplicemente spostando le catenine. Un trucco facile e veloce che molto probabilmente ancora non conoscevi!