Il trucchetto di Giulia Salemi per avere labbra più grandi e luminose

Giulia Salemi ancora una volta svela un altro asso nella manica per avere labbra più grandi e luminose, un piccolo trucco già in tendenza che riesce a valorizzare qualsiasi tipo di labbra.

La showgirl Giulia Salemi è estremamente appassionata di make up, tanto da postare spesso sui social tutorial di trucchi e qualche consiglio di bellezza. Inoltre, ha anche collaborato con diverse aziende di cosmetici per la promozione dei loro prodotti. La sua passione per il make up l’ha portata anche ad essere scelta come conduttrice dell’ edizione del programma televisivo “Salotto Salemi”.

giulia salemi
Giulia Salemi svela un altro piccolo segreto dei suoi make up look, già in tendenza (foto @estetista.it)

Giulia è riuscita a creare uno stile personale e riconoscibile nell’ambito del make up, caratterizzato da tonalità calde e luminose, contouring sfumato, chiglia lunghe e folte e labbra voluminose. Stavolta, proprio a riguardo di labbra e consigli, si è sentita di mostrare un piccolo trucchetto make up già in tendenza, che le rende più grandi e voluminose.

Giulia Salemi e il trucco in tendenza

Giulia Salemi in precedenza aveva già incuriosito tutti con i suoi make up, soprattutto per aver svelato qualche piccolo segreto per avere ciglia lunghissime alla portata di tutti, grazie all’ utilizzo di un prodotto make up da lei molto amato, e molti altri metodi. Questa volta però, non si tratta di prodotti speciali, ma di un metodo già in tendenza, che anche Giulia ha reputato valido, per rendere le labbra visibilmente più carnose e grandi, anche le più sottili.

giulia salemi make up
Il make up riprodotto da Giulia Salemi dove utilizza la tecnica del correttore sulle labbra (s) insieme a un lipgloss (d) per rendere più carnose le labbra alla vista e metterle in risalto (foto @estetista.it)

In un video caricato sul social di TikTok, decide di replicare il trucco che sono solite portare Kendall Jenner e Hailey Baldwin. Nonostante la Salemi abbia già delle labbra carnose, durante la clip svela il trucco già in tendenza, che lei stessa pare sia solita usare spesso e del quale ama l’ effetto. Una volta applicata la matita per il contorno labbra, ecco che utilizza un correttore per occhi e lo applica direttamente sulle labbra al centro, come per realizzare un punto luce, sfumandolo poi con i polpastrelli verso l’ esterno, per farle apparire ancora più grandi e farle risaltare, donandogli un effetto tridimensionale.

giulia salemi
L’ effetto tridimensionale delle labbra le rende perfette, super plumping e voluminose grazie al segreto del correttore (foto @estetista.it)

Verso fine video infatti Giulia afferma “Il mio rossetto preferito ormai è il correttore!“. Infine, per completare il make up aggiunge del lipgloss per rendere le labbra ancora più plumping. Il risultato è al top, un make up leggero sia sul viso che sulle labbra, dove il trucco in tendenza utilizzato per valorizzarle, da un tocco ancora più glamour al make up look.

Gestione cookie