Il top di Zara che sta spopolando. Lo indossano in due al Grande Fratello nella prima serata

Il GF è partito soltanto ieri e già i concorrenti stanno facendo parlar di loro: in particolare, delle scelte fashion di due concorrenti

Ieri è andata in onda la primissima puntata del Grande Fratello, all’insegna di tantissime novità. In moltissimi stavano aspettando questo momento in quanto, dopo l’ultima edizione, erano state stilate delle linea guida ferree da Piersilvio Berlusconi in persona, su come il reality si sarebbe dovuto orientare da adesso in poi. Ed effettivamente, l’aria differente si inizia già a sentire.

grande fratello moda Zara
Due concorrenti del GF VIP scelgono Zara per la diretta: ecco cos’hanno in comune (estetista.it)

Riconfermato il conduttore Alfonso Signorini, il quale recentemente aveva parlato a Verissimo della nuova edizione, soffermandosi anche sulle scelte del passato, non sempre considerate in linea con lo spirito del programma. Ventata d’aria fresca anche nel reparto opinioniste: quest’anno, infatti, ne è stata scelta una che vale per due, ovvero la conduttrice e giornalista Cesara Buonamici.

Grandi cambiamenti anche sul cast che, stavolta, sarà un perfetto connubio tra VIP e NIP: già abbiamo avuto modo di conoscere i primi concorrenti e già si presumono dinamiche davvero super interessanti e coinvolgenti. Ma veniamo a quanto ci compete maggiormente: già gli scorsi anni, Piersilvio si concentrò molto sul fattore dresscode, intervenendo in pieno format bloccando soluzioni troppo eccentriche, a tal punto da risultare volgari.

Quest’anno, infatti, la sobrietà verrà prima di tutto, anche nel vestiario: i primi concorrenti sembravano curati in ogni dettaglio, ma quel che sorprende non è tanto questo, quanto il venire a sapere che, anche in TV, è stato sdoganata l’idea che un bell’outfit necessiti inevitabilmente di una grande firma a corredo.

GF, Rosy e Letizia scelgono lo stesso top firmato Zara

Non stupirebbe se, per quest’anno, Mediaset avesse optato per far seguire i concorrenti da dei consulenti di armocromia: le scelte della prima puntata, in linea di massima, sono state quasi tutte super intelligenti e valorizzanti, a dimostrazione del fatto che non serve indossare grandi marchi per far colpo. Le stupende Rosy e Letizia ne sono la prova, anche perché indossavano praticamente lo stesso top.

concorrenti gf indossano stesso top
Rosy e Letizia indossavano lo stesso top di Zara. Foto da IG @thequeenrosychin @letipetris_ (estetista.it)

La prima, oltre ad essere una grande cuoca, è anche una blogger del noto sito di cucina Giallo Zafferano, dunque rientra nel componente VIP del cast. La giovane Letizia, invece, non è conosciuta in TV, motivo per cui affronterà il GF come prima esperienza televisiva. Eppure, nonostante siano così diverse, le ragazze nella prima puntata avevano qualcosa in comune.

Parliamo proprio di un elemento del loro outfit, ovvero questo top rigido in pelle nera, che entrambe hanno indossato nel loro stile. Rosy l’ha abbinato ad un tailleur color lime, davvero super ricercato e donante, mentre Letizia con una giacca color carta da zucchero. Fin qui nulla di male: ciò che più desta interesse, però, è che questo capo è presumibilmente firmato Zara.

Forse da tempo non assistevamo ad una diretta in cui un concorrente non optasse per brand da capogiro: che il GF ci dia un grosso taglio anche in tal senso? Ad ogni modo, potete tranquillamente reperire il top qui, sul sito del brand e, udite udite, è anche abbastanza low budget: al momento, infatti, è super scontato a 12 euro (dagli originari 22). Potete, inoltre, scegliere tra altre due diverse shades quali beige e bianco.

Gestione cookie