Gigi Hadid è tornata alla ribalta con un nuovo taglio di capelli: che sarà la nuova tendenza dell’estate 2023?
Tra le super modelle più amate e richiesti in assoluto, spicca senza ombra di dubbio il nome di Gigi Hadid: lei e sua sorella Bella, infatti, calcano ogni giorno le passerelle più osservate e ambite in tutto il mondo, rendendosi portatrici dello stile letteralmente ovunque. Non parliamo, infatti, sono di moda in senso stretto: Gigi, infatti, è una grande icona anche in fatto di beauty…
Da sempre, il suo portamento elegante e raffinato e i suoi lunghi capelli biondi sono il suo marchio di fabbrica: non a caso, la meravigliosa Gigi Hadid è iper amata anche sui social, su cui conta niente poco di meno che quasi 79 milioni di follower. Inutile ribadire che un seguito così importante comporta che la Hadid sia un punto di riferimento per molti, motivo per cui se propone una tendenza, in pochi giorni sarà destinata a diventare virale davvero ovunque nel mondo.
Negli ultimi giorni, però, la supermodella ha sorpreso tutti con una mossa audace, presentata nel corso di una campagna pubblicitaria per il brand Miu Miu, per cui più volte ha rivestito il ruolo di testimonial. Non si sa se questo suo cambiamento sia stato dettato da una sua personale scelta o se sia stato voluto dal direttore creativo della campagna, tuttavia, ha avuto non poco impatto sui suoi seguaci. Ve ne parliamo scorrendo in basso…
Gigi Hadid, tutto sul suo nuovo taglio di capelli
Come già anticipato, la Hadid è particolarmente apprezzata per i suoi lunghi capelli biondi che, combinati a tante meravigliose caratteristiche che la contraddistinguono, la rendono davvero unica nel suo genere. Occasione di questi scatti, la modella si è mostrata con un nuovo taglio di capelli: ecco le immagini della campagna…
Per le immagini realizzate dall’iconico fotografo Steven Meisel, sotto la direzione creativa di Lotta Volkova, la modella ha sfoggiato un bob di media lunghezza, portato in versione leggermente messy: la particolarità più evidente è senza ombra di dubbio la frangia sfilata ma non troppo lunga, che le copre leggermente le sopracciglia. Nessun cambiamento, invece, sul colore, sempre sui toni del biondo freddo.
Non si sa se questa scelta sia definitiva o provvisoria per la modella: potrebbe, infatti, aver indossato una parrucca solo ed esclusivamente per questi scatti, ma ciò non toglie che questo taglio potrebbe presto divenire un vero e proprio must have per l’estate 2023. Il suo aspetto leggero e naturale, infatti, ben si sposa con i trend della stagione corrente, all’insegna dello stile casual ma comunque sempre estremamente curato nei minimi dettagli.
Anche sulla modella, infatti, il taglio è stato lasciato estremamente libero: le punte sono state solo leggermente asciugate, la frangia aperta al massimo per rendere visibili i dettagli del volto. Insomma, se cercate un taglio leggero e sbarazzino, ma sempre e comunque nel pieno rispetto delle tendenze attuali, non dovete far altro che seguire le orme della bella Gigi, che ne dite?