Il segreto per avere labbra più rimpolpate e piene senza nessun filler. Lo dice il chirurgo estetico

I medici estetici consigliano un metodo per rendere le labbra più idratate e rimpolpate ma senza filler. Vale la pena provarlo..

Le labbra carnose e piene hanno sempre esercitato un fascino magnetico, e molte persone cercano di riprodurre quell’ effetto pieno e rimpolpato tanto desiderato, in ogni modo. L’ obbiettivo è quello di riuscirci senza dover ricorrere a interventi come filler o botulino.

come avere labbra carnose
Tutti desiderano labbra rimpolpate idratate e morbide. I medici estetici rivelano un metodo per renderle più carnose – Estetista.it

Esistono tanti prodotti e look make up che permettono di riprodurre l’ effetto di labbra più grandi e piene. Eppure, le tendenze del momento continuano a promuovere la bellezza naturale, ed è proprio per questo che si cerca in ogni modo di ottenere un risultato di labbra rimpolpate ma naturale, senza ricorrere neanche a strategie make up.

Il metodo per labbra rimpolpate senza filler

Le labbra sono estremamente delicate e tenere in salute la  pelle tanto sottile è il primo passo per farle apparire più morbide e piene. Ognuno ha una forma di labbra differente, c’ è chi le ha sottili, chi ha la parte superiore più carnosa rispetto a quella inferiore e viceversa, chi le ha carnose, ecc. Eppure, il desiderio di valorizzarle è sempre uno, cioè quello di farle apparire rimpolpate, piene, morbide e idratate, proprio come dopo il filler. Ricorrere a questo intervento estetico però può essere molto costoso, o semplicemente si vorrebbe evitare di farlo, così come utilizzare prodotti su prodotti make up, che alla fine non faranno altro che camuffare l’ aspetto delle labbra.

come avere labbra carnose
Come avere labbra rimpolpate e idratate – Estetista.it

Nonostante ciò, ci sono dei metodi alternativi per rendere le labbra morbide e con un effetto plumping, senza utilizzare i classici metodi e prodotti capaci di durare solo una sera. Come accennato in precedenza, la prima cosa per valorizzare le propria labbra al naturale, e farle apparire più piene senza che l’ effetto svanisca, è quella di prendersene cura in modo mirato. Spesso, le labbra tendono ad apparire più sottili o pallide perchè potrebbero essere poco idratate, nonostante la continua applicazione di lipbalm o burrocacao.

In questi casi, i medici estetici consigliano di provare a mettere in pratica un metodo capace di migliorare notevolmente l’ aspetto di qualsiasi tipo di labbra. Permetterà di renderle più grandi e rimpolpate, senza fare alcun filler. Il metodo consiste nell’ applicare un siero all’ acido ialuronico sulle labbra, che andrà poi sigillato su di esse con la vasellina. Basterà ripetere questo trattamento ogni giorno, meglio se prima di andare a dormire. I risultati saranno visibili già dalla prima sera.

L’ effetto sarà proprio quello di avere labbra idratate, lisce e morbide, questo perchè anche per il filler viene utilizzato l’ acido ialuronico, ma iniettato sotto la pelle. Con il metodo della vasellina invece l’ acido ialuronico potrà essere assorbito fino in profondità dalla pelle, idratando in modo mirato le labbra. La vasellina sarà utile per sigillare il siero, senza permettergli di evaporare.

Gestione cookie