Il segreto di Jennifer Lopez per sembrare più slanciata senza indossare i fastidiosissimi tacchi alti

Come fa Jennifer Lopez a sembrare più alta senza i tacchi? La celebre pop star ha un segreto che può salvare lo stile a moltissime donne.

Icona indiscussa della musica pop a livello mondiale, JLo è anche una vera e propria fashion victim. Nel corso degli anni la cantante statunitense è apparsa sempre impeccabile, tanto nelle occasioni mondale quanto nella vita di tutti i giorni. D’altronde, con il suo fisico perfetto l’artista può permettersi di indossare qualsiasi cosa! Eppure, la Lopez è piccola di statura ma ha trovato un modo per apparire più alta senza dover indossare degli scomodi tacchi. Ma come fa?

jennifer lopez segreto
Jennifer Lopez svela il suo trucco di bellezza – foto Ansa (estetista.it)

Quello di Jennifer Lopez è considerato ormai da tutti come uno dei volti più celebri in assoluto. Cantante, attrice, imprenditrice, e chi più ne ha più ne metta, negli anni la nota artista americana ne ha fatta di strada. Amatissima per le sue canzoni incredibili e per i film di successo, oggi tutti conoscono JLo come una vera e propria star.

Ma la cantante non si è fermata alla musica e alla recitazione. Da vera celebrità dei social qual è, vanta un profilo tra i più seguiti in assoluto, con uno stuolo di fan che provengono da tutto il mondo. A loro la bella Jennifer si mostra sempre in tutto il suo splendore, tra un momento di lavoro e uno di relax. Impossibile non notare che, in tutte le foto e i video, l’artista appare sempre perfetta. Il merito è di un trucchetto che utilizza, che rivoluzionerà la vita di molte donne.

Jennifer Lopez svela il suo segreto di bellezza

Come riportato da okdiario.com, la Lopez è da sempre molto attenta al suo stile. Sui red carpet la cantante sfoggia sempre abiti estremamente particolari e tacchi altissimi, che la slanciano molto nonostante. Con i suoi 1,64 metri di altezza, ha dovuto trovare degli stratagemmi per sembrare più alta.

segreto jennifer lopez
Jennifer Lopez con un look monocolore che la fa sembrare più alta – foto Ansa (estetista.it)

Quando non vuole usare i tacchi alti (bellissimi ma spesso scomodi e dolorosi per i piedi), JLo punta sull’abbigliamento. È risaputo, infatti, che un look monocolore aiuta a slanciare la figura e a farla sembrare più alta e snella. Ecco perché la cantante utilizza spesso outfit a blocchi di colore, che abbina a delle ballerine o a dei mocassini.

Nonostante i piccolo trucchi per sembrare più alta e magra, JLo vanta un fisico che farebbe impallidire chiunque. All’età di 53 anni, la Lopez è più in forma che mai e il merito è della cura che l’artista riserva all’alimentazione e all’allenamento.

Gestione cookie