Il segreto delle labbra di Kim Kardashian non è il botox ma queste matite labbra. Funzionano davvero

Kim Kardashian ha sempre delle labbra pazzesche e molto è dovuto al suo segreto per truccarle: finalmente è stato rivelato

Kim Kardashian è una vera e propria IT Girl, in quanto tutto ciò che fa è destinato ad entrare immediatamente in tendenza. Non a caso, il suo brand Skimsspecializzato in abbigliamento comfy, è uno dei più cliccati ed acquistati di sempre e, con lei, anche le sorelle godono della stessa fama. Ma a cosa è dovuto tutto il successo delle influencer e modelle americane?

segreto labbra kim kardashian
Kim Kardashian trucca le labbra così per averle sempre rimpolpate. Foto da Ansa (estetista.it)

La popolarità delle Kardashian-Jenner è partita sicuramente grazie al documentario incentrato sulla loro vita, che le ha fatte subito conoscere al grande pubblico. A seguire, le ragazze (sempre sostenute dalla loro iconica mamma manager Kris Jenner) hanno attuato una serie di scelte di marketing e comunicazione strategiche, che hanno il più delle volte, hanno portato loro grande fortuna.

E, infatti, oltre ad essere delle vere e proprie icone di stile, quasi tutte le sorelle vantano una carriera davvero brillante nel mondo dell’imprenditoria. Oltre Kim, infatti, anche Kylie possiede il suo marchio di make up e skincare, di cui tutti parlano spesso con grande entusiasmo. Mentre Kendall ha deciso di concentrarsi sul percorso da supermodella ed indossatrice, Kourtney ha deciso di seguire le orme delle precedenti sorelle, aprendo un suo brand di integratori per il corpo.

Kim Kardashian, le sue labbra sono sempre pazzesche grazie a delle matite

Le sorelle Kardashian sono anche super seguite in fatto di beauty: proprio come per Beyoncé, il cui truccatore ha recentemente rivelato la particolare tecnica per truccare le labbra, anche quella di Kim ha deciso di svelare tutti i suoi segreti, ammettendo quindi quali tipologie di prodotti usare per avere sempre una bocca come quella dall’influencer più osservata al mondo.

segreto labbra kim kardashian
Kim Kardashian trucca le labbra così per averle sempre rimpolpate. Foto da Ansa (estetista.it)

In generale, per realizzare la combo labbra iconica di Kim (che vi mostriamo in questa foto) e che vi permetterà di avere sempre delle labbra effetto filler, necessiterete di ben tre prodotti ed un pennello per andare ad amalgamarli al meglio. Il primo che dovrete andare ad utilizzare sulle labbra dopo averle idratate al meglio con una maschera è, chiaramente, una matita.

Ma non parliamo di una matita labbra qualsiasi, ma di una soluzione dal tono rosato, il più vicino possibile al colore della parte interna del labbro inferiore. Con la stessa dovrete fare un po’ di overlaying solo nella parte centrale di quest’ultimo e, soprattutto, sull’arco di Cupido. Fermatevi poco prima dei bordi laterali della bocca: a questo punto, infatti, dovrete andare a sfumare la matita applicata col pennello, creando quindi un contorno non troppo netto.

Step 2 e 3

In questo caso, non sbordate, ma rimanete nei naturali confini delle vostre labbra. Procedete poi con la stessa matita a riempire tutte le labbra, andando a sfumare col pennello per colmare le aree dove è necessaria maggiore precisione A questo punto, prendete il vostro secondo prodotto, ovvero una matita marrone nude: con quest’ultima, create una sorta di effetto ombré sotto la matita rosata applicata precedentemente (chiaramente senza calcare troppo).

Chiudete la lip combo con un gloss o un lip plumper, da applicare al centro delle labbra e da distribuire poi su tutta l’are tamponando con un dito. L’effetto sarà bello rimpolpato, ma relativamente naturale: che ne pensate? Ci proverete?

Gestione cookie