Cerchi un rossetto nude che stia bene proprio su tutto? Ecco il più virale del momento, che puoi trovare da Mac Cosmetics
Tra le varie colorazioni di rossetto presenti in commercio, il nude è assolutamente il più portabile durante la quotidianità. Chiaramente, però, non tutti i nude sono uguali: come scegliere, dunque, quello più adatto alle nostre caratteristiche? Vi diamo qualche dritta importante procedendo con la lettura.
Intanto, è molto importante conoscere le proprie caratteristiche in fatto di armocromia: se presentate un sottotono caldo, vi converrebbe orientarvi maggiormente su un nude della stessa tipologia, dunque più a base gialla (al contrario, scegliete una tinta con maggiore prevalenza di blu). Ma esistono dei rossetti nude che si possono adattare al massimo ad ogni tipologia di incarnato?
In realtà esistono dei prodotti make-up dal sottotono neutro, che vadano quindi ad adattarsi al maggior numero di incarnati possibili. Tra i più apprezzati, troviamo senza ombra di dubbio il kit 09 di Chiara Ferragni, ma anche tantissimi altri reperibili in commercio (clicca qui per saperne di più). Recentemente, però, è andato virale un rossetto di Mac Cosmetics, che pare essere letteralmente il rossetto nude per eccellenza.
Rossetto Thanks It’s Mac, ecco perché tutti lo vogliono
Questo prodotto è letteralmente uno dei più richiesti del momento, motivo per cui è diventato quasi introvabile in giro. Si chiama Thanks It’s Mac ed è un rossetto nude rosato che pare adattarsi davvero ad ogni tipologia di incarnato, ma anche di combo con matita e gloss.
Questo rossetto, virale soprattutto per la sua colorazione, è anche estremamente confortevole ed idratante sulle labbra. La sua texture cremosa, super facile da applicare e stratificare, idrata ed ammorbidisce la pelle all’istante.
Il finish è riflettente luminoso, dunque darà alle labbra un aspetto incredibilmente sano e vigoroso. Dobbiamo, però, avvisarvi, che non si tratta di una formulazione waterproof e no transfer, motivo per cui dovrete tenerlo sempre con voi in borsetta se dovete tenerlo sulle labbra per diverse ore di fila.
Il nostro consiglio è quello di applicarlo in combinazione ad una matita labbra, chiaramente sempre nude, ma magari leggermente più scura. Il rossetto, infatti, si andrà ad amalgamare perfettamente con qualsiasi altro colore, dando complessivamente un effetto gradiente super delicato e naturale.
Potete acquistarlo (scegliendo eventualmente anche tra altre 24 colorazioni) presso i vari store fisici Mac Cosmetics, sul loro sito web, ma anche su diverse piattaforme beauty (come Notino) ad un costo di 25,90€.