Il rossetto che andrà virale dopo il Black Honey: Clinique propone un’altra chicca da avere assolutamente

Dopo il grande successo del Black Honey, Clinique presenta il Pink Honey: già virale ovunque, è il rossetto più amato del momento

Tra i prodotti più richiesti e diffusi in assoluto soprattutto per merito dei social, troviamo il Black Honey, best seller del brand Clinique.  Famoso sia per la sua innovativa formulazione, ma anche per l’incredibile aspetto che dona alle labbra, è stato considerato (in qualche modo), la versione più costosa del Labello alla ciliegia, ormai letteralmente introvabile in quanto tornato sulla cresta dell’onda ormai da qualche anno.

pink honey clinique
Dopo il Black, arriva anche il Pink Honey: la novità di Clinique (estetista.it)

Quali sono le caratteristiche del Black Honey che lo rendono così speciale e amato da tutti? In primis, la sua consistenza, super idratante e confortevole sulle labbra, in quanto a cavallo tra un rossetto in crema e un burrocacao. Di fatto, si tratta di un vero e proprio balm colorato, che in linea di massima si adatta al colore delle labbra, ma sempre mantenendo un tono scuro ma luminoso, tendente proprio al color ciliegia.

Un altro lato molto affascinante del Black Honey consiste sicuramente nella possibilità di stratificarlo facilmente: per questo motivo, può essere utilizzato sia in autonomia, andando a realizzare più passate di prodotto per un’intensità maggiore, ma anche sopra ad un altro rossetto, per creare una finitura lucida e confortevole, ma senza alterare troppo la shade scelta come base. Proprio per via del successo di questo prodotto, Clinique ha lanciato una nuova variante pazzesca, ma comunque davvero unica nel suo genere.

Pink Honey, tutto sulla novità di Clinique

Ebbene sì, dopo il Black Honey, Clinque ha recentemente presentato il Pink Honey, ovvero un’alternativa interessante al lip balm più amato di sempre, ma con alcune fondamentali differenze che lo rendono un prodotto si analogo all’originale, ma comunque unico ed inimitabile: vi parliamo un po’ di questa novità pazzesca, mostrandovela nell’immagine.

pink honey clinique
Dopo il Black, arriva anche il Pink Honey: la novità di Clinique (estetista.it)

Questo prodotto è stato ideato proprio sulla scia dell’originale, soprattutto in fatto di formulazione: allo stesso modo del Black Honey, infatti, anche il Pink Honey è un vero e proprio balm, dunque è super comodo da applicare e tenere sulle labbra nel corso delle ore, oltre che in grado di conferire loro un piacevolissimo colorito delicato, adattandosi il più possibile al singolo colore naturale.

L’unica vera differenza tra i due prodotti è proprio nella shade: mentre l’originale va a scurire leggermente, l’ultima novità in casa Clinique è decisamente più rosata, dunque va a creare una patina più chiara e leggera sulle labbra, ideale dunque per chi ama le soluzioni ancor più naturali e delicate. Anche a livello di costi, il prezzo è analogo: come il Black, anche il Pink Honey può essere acquistato da Douglas (ma anche presso i punti vendita rivenditori del brand) a 29€.

Vi ispira questa nuova proposta di Clinque o rimarrete eventualmente fedeli al Black Honey?

Gestione cookie