Il profumo più raffinato e vanigliato può essere acquistato a un prezzo più contenuto ed è già andato a ruba ovunque. Ecco di cosa si tratta
Tra le fragranze, quelle dal sentore dolce, speziato e caldo sono tra le più ricercate e amate da donne e uomini. La fragranza che più rispecchia queste caratteristiche è la vaniglia, particolarmente apprezzata dagli amanti della profumeria. E’ una fragranza che va trattata con attenzione e cura all’ interno di ogni prodotto, per far si che non risulti troppo forte.
Un profumo vanigliato per essere apprezzato a pieno deve essere ben bilanciato, leggero per l’ olfatto, ma in grado di rimanere sulla pelle e nell’ ambiente senza essere stucchevole. Un profumo in particolare, è riuscito a esaltare in modo raffinato il sentore di vaniglia, tanto da essere ritenuto uno dei più eleganti e intensi profumi vanigliati disponibili, a un prezzo contenuto.
Il profumo vanigliato unisex amato da tutti
Il profumo vanigliato che sembra aver conquistato tutti gli amanti di fragranze calde e vanigliate, è Maison Asrar di Heritage, le cui note sono principalmente quelle del cocco, vaniglia e muschio. E’ ritenuto un profumo lattiginoso e cremoso, la fragranza vanigliata è la prima a essere percepita a naso, oltre che essere la più accentuata, tanto che il profumo ricorda quello della crema pasticcera. Soffice e zuccherina, la vaniglia all’interno del prodotto diventa sempre più calcata senza essere eccessiva, tanto da donare al profumo Maison Asrar eleganza.
Le note del cocco insieme alla vaniglia danno vita ad un profumo più freddo, ma adatto a qualsiasi stagione. Le note del muschio aiutano a bilanciare perfettamente il profumo, rendendolo più aggraziato e pulito, che mischiandosi con la pelle diventa quasi magnetico. Il Maison Asrar di Heritage può essere acquistato al prezzo di 66 euro per 100 ml. E’ un’ ottima idea regalo unisex, capace di durare a lungo. In base al profumo naturale della propria pelle, e al suo calore, potrebbero risaltare di più le note di cocco piuttosto che quelle di vaniglia. Nonostante ciò, la sua fragranza è apparentemente semplice, ma anche raffinata, in grado di trasmettere carattere e dolcezza, che fonde l’ odore più talcato di pulito con uno gourmand.
Il profumo Maison Asrar di Heritage è un ottimo prodotto alternativo e distintivo, qualora non dovesse durare molto sulla propria pelle in inverno, è consigliato riprovare ad utilizzarlo durante le stagioni più calde. E’ una fragranza che è diventata un must have in poco tempo, soprattutto durante questa stagione. E’ una valida alternativa a profumi più costosi e vanigliati, per avere sempre un profumo dolce e pulito da indossare, anche spendendo cifre più contenute.