Hai mai visto un prodotto skincare in grado di svolgere più funzioni contemporaneamente? Ve lo presentiamo noi, a meno di 4 euro
Quante volte avete pensato di ampliare la vostra skincare routine ma siete stati bloccati sul nascere all’idea di dover spendere tanti soldi in prodotti? Di fatto, il pensiero che la cura della pelle sia sempre prerogativa di chi ha maggiore disponibilità economica è stato del tutto sdoganato e le motivazioni ve la spieghiamo noi.
Intanto, vi basterà girare un po’ da Sephora o da Douglas, ma anche presso catene quali Tigotà o Acqua e Sapone per rendervi conto che esistono ormai prodotti skincare decisamente low budget, che vi permetteranno di dedicarvi adeguatamente ad ogni step senza dover necessariamente spendere troppi soldi (clicca qui per alcuni esempi di brand economici).
Dopodiché, sappiate che non è necessario utilizzare mille mila prodotti per ottenere una pelle all’altezza delle aspettative: in molti casi, infatti, vi basterà acquistare poche alternative, ma ben studiate e mirate al trattamento dei vostri punti di debolezza o, perché no, delle soluzioni multifunzione, dunque in grado di svolgere diverse azioni contemporaneamente, evitando quindi di acquistarne altre. Un articolo davvero molto interessante in tal senso e l’olio crema del brand Balea.
Olio crema Balea, ecco come usarlo
Questo marchio sta letteralmente spopolando in quanto propone spesso a dei prodotti innovativi ad un prezzo super accessibile. In particolare, stanno parlando tutti di questa crema olio peeling, in grado di agire sulla pelle del viso sotto diversi punti di vista. Vi forniamo maggiori informazioni per un acquisto (ed utilizzo) consapevole.