Il prodotto che rende no transfert tutti i rossetti. Da domani potrai indossare quello che vuoi senza dove fare ritocchi

Non tutti i rossetti che collezioniamo hanno la caratteristica del no tranfert, ma da oggi questo non avrà più importanza perché basterà un innovativo prodotto per renderlo tale. 

La caratteristica principale di un rossetto no transfert è la lunga tenuta e, come dice la parola stessa, di non trasferirsi dalle nostre labbra su ciò a cui veniamo in contatto. Hanno però degli svantaggi: per via della particolare composizione tendono a seccare le labbra. Anche la rimozione è più complessa e richiede struccanti specifici, come i bifasici, e spesso anche esfolianti labbra. Per queste ragioni molte di noi tendono a preferire i classici rossetti tradizionali, che hanno sicuramente più confort sulle nostre labbra. Ma invece di scendere a compromessi vi dicessimo che basta un semplice prodotto per prendere due piccioni con una fava? Scopriamo quindi un trucco utilissimo per rendere ogni tipo di rossetto a prova di macchia.

Refy Lip Sculpt
L’innovativo prodotto per rendere tutti i tuoi rossetti no transfer è assolutamente da avare- Estetista.it

Il prodotto di cui vi parliamo oggi può davvero svoltarci la vita nel make up perché ci permetterà di avere labbra idratate e un rossetto a lunga durata che non macchia e non sbava. Stiamo parlando di Lip Sculpt del marchio Refy che in Italia deve ancora arrivare nei negozi ma possiamo trovarlo tranquillamente on line. Ma di cosa si tratta e quali sono le caratteristiche?

Refy Lip Sculpt: l’innovazione in un prodotto

Refy è un marchio di bellezza minimalista fondato dalla modella e influencer britannica Jess Hunt. Dal lancio nel novembre 2020, ha già raggiunto lo status di cult in diversi Paesi, tra cui Stati Uniti e Regno Unito. Refy sostiene l’estetica del make- up pulito, con una pelle luminosa dall’aspetto naturale, con un rossore sano e naturalmente labbra da baciare. Tra gli ultimi prodotti lanciati c’è proprio Lip Sculpt, un prodotto labbra a doppia estremità: troviamo da un lato una matita labbra cremosa e sfumabile, e nell’altra estremità invece c’è un lip setter in gel.

Estetista.it

La matita labbra è stata creata per riempire e levigare le linee sottili mentre il lip lock è formulato per fissare fino a 10 ore. Viene definito unico al mondo nel suo genere per composizione e perché ha il vantaggio di mantenere le labbra bene idratate per tutto il tempo. Quindi possiamo dire addio alla fastidiosa sensazione di labbra che tirano. Lip sculpt crea una finitura opaca e liscia a prova di sbavature, riducendo le riapplicazioni e mantenendo il colore delle labbra più a lungo. Lip Sculpt è disponibile in sei tonalità, tre con sottotono marrone e tre con sottotono rosa.

Come ottenere il massimo dal tuo rossetto

Per usare al meglio Lip Sculpt adiamo a creare per prima cosa il nostro contorno labbra. Applichiamo poi il nostro rossetto su cui andremo a stendere una piccola quantità di lock gel. Il procedimento risulta molto semplice e grazie all’applicatore potremo regolarci in modo pratico. Lasciamo quindi asciugare per 10- 20 secondi e il gioco è fatto. Non solo avremo un rossetto a lunga durata e no transfert ma le labbra apriranno più piene e  linee sottili intorno saranno levigate.

Estetista.it

Lip Scuplt inoltre è un prodotto vegano, cruelty free e clinicamente testato. Lo possiamo acquistare direttamente sul sito ufficiale del brand Refybeauty. com in attesa che venga acquisito anche dei rivenditori on line che in Italia si occupano della vendita del marchio Refy:  Net-A-Porter, FeelUnique e Asos. Il costo è al momento 22 euro.

Gestione cookie