Il prodotto che azzera le occhiaie istantaneamente e le cura anche. Non è uno scherzo, funziona davvero

Hai delle occhiaie pronunciate e non riesci mai a coprirle? Con questo prodotto riuscirai addirittura a sbiancarle: ecco di cosa parliamo

Truccare il volto è abbastanza comune tra molti, tuttavia, le conoscenze in fatto di make up correttivo sono ancora abbastanza poco diffuse. Ovviamente coprire non è l’unica strada: correggere dalle fondamenta quello in cui siamo carenti utilizzando i prodotti adatti a noi è, invece, la chiave per vedere dei risultati il più presto possibile…

prodotto per sbiancare le occhiaie
Ecco un prodotto per trattare e coprire le occhiaie (estetista.it)

Una problematica che affligge tutte le fasce di età e, senza ombra di dubbio, quella delle occhiaie: non a caso, il correttore è uno dei prodotti imprescindibili nel beauty case di chiunque. Per coprirle al meglio, è sempre bene sfruttare ciprie correttive che ben si sposino con il colore delle occhiaie (che può variare da persona persona) sulla base delle regole della ruota di Itten (clicca qui per saperne di più).

Tuttavia, vi consigliamo di dedicare una fase ad hoc alle occhiaie durante la vostra skincare quotidiana: esistono numerose varianti di creme per contorno occhi, tutte realizzate con formule nutrienti, sbiancanti e via dicendo, in base alle esigenze da soddisfare. Tra i prodotti più gettonati del momento, troviamo un’emulsione in grado di svolgere due funzioni in una: correzione e copertura…

Magnetic Eye Intense Look: tutto sul prodotto miracoloso per le occhiaie

Il Magnetic Eye Intense Look, che sta letteralmente spopolando su tutti i social, è estremamente speciale in quanto consente di accorciare i tempi in modo considerevole: da una parte, infatti, tratta le occhiaie schiarendole nel tempo, dall’altra le copre in modo efficace, rendendosi dunque super utile quando andiamo di fretta e non abbiamo voglia di ricorrere a make up…

magnetic eyes prodotto occhiaie
Il Magnetic Eyes Intense Look corregge e copre le occhiaie insieme (estetista.it)

Questo prodotto nasce come illuminante, ma al suo interno contiene dei pigmenti in grado non solo di coprire le occhiaie sul momento, ma anche di schiarirle a medio-lungo termine. Per questo movimento, l’emulsione è anche un’ottima soluzione per trattare le occhiaie quotidianamente, inserendola direttamente all’interno della skincare.

La sua formula, infatti, è realizzata con la tecnologia transdermica, in grado di apportare un notevole miglioramento al colore delle occhiaie già solo dopo pochi utilizzi. E’ senza profumo, né parabeni, né siliconi: inoltre, è ideale anche per chi è allergico al nickel e necessita di prodotti sempre super delicati privi di questa sostanza.

Dobbiamo però ammettere che non è esattamente un’alternativa economica: un tubetto di prodotto, infatti, costa ben 76 euro, ma noi siamo dell’idea che, a fronte dei risultati, la qualità si paga, non è così?

Come alternativa low cost, tempo fa vi abbiamo proposto un altro caposaldo per quel che riguarda lo “schiarimento” delle occhiaie, altrettanto valido, anche se non così coprente e potete trovarlo qui.

Altra valida alternativa è quella di fare degli impacchi fai da te con il latte. Anche di questo vi avevamo parlato qui.

Quale proverete tra tutte le valide alternative proposte?

Gestione cookie