In una recente intervista Julia Roberts è tornata sulle proprie esperienze da giovanissima, condividendo qualche… consiglio alla sé stessa più giovane.
La star, madre dei gemelli Hazel e Phinnaeus e del figlio Henry, 16 anni, avuti dal marito Danny Moder, ha postato delle foto dei gemelli da piccoli in occasione del loro 19° compleanno, avvenuto lo scorso 28 novembre.
Quanto basta da spingere People a domandare alla Roberts a Mahershala Ali, suo collega nel recente film Leave The World Behind, cosa direbbero a loro stessi più giovani.
I consigli che Julia Roberts avrebbe voluto sentire da giovane
A rispondere a questa domanda è stato prima di tutto Ali, che ha dichiarato che il consiglio che avrebbe voluto sentire è quello di essere paziente, perché le cose si svolgeranno come devono. “Mi dico sempre di pregare, essere paziente e perseverare. Con queste tre cose, a mio modesto parere, hai tutto” – ha poi proseguito l’attore.
I due attori, entrambi vincitori dell’Oscar, il cui nuovo thriller è già disponibile su Netflix, hanno poi parlato della pellicola che stano promuovendo, rivelando che sebbene il loro nuovo film possa far stare gli spettatori con il fiato sospeso, entrambi gli attori si muovono con cautela quando si tratta di guardare film di paura. “Non mi piace essere spaventata“, dice la Roberts. E Ali aggiunge: “Non più. Mi piaceva molto da bambino. Guardavo Venerdì 13 a 8, 9 anni. Film horror e creature. Poi, con l’adolescenza, mi sono allontanato da tutto questo e da adulto non sono più interessato ad avere paura”.
Julia Roberts ha poi condiviso alcuni suggerimenti di make up che avrebbe voluto sentire quando aveva 19 anni. L’attrice, ambasciatrice Lancôme e appassionata dei make-up leggeri, che non alterano il look naturale, ha dichiarato di essersi pentita di aver assottigliato le sue sopracciglia, facendole così apparire poco naturali.
Si tratta di una decisione della quale anche altre star si sono pentite. Recentemente ha parlato ad esempio di ciò Victoria Beckham, affermando che oggi l’idea di assottigliare le sopracciglia non si era rivelata opportuna.
Insomma, i look troppo artificiosi non sembrano più destare l’attenzione delle donne, che preferiscono invece rimanere su un make-up più naturale, che possa esaltare la propria femminilità senza modificare i tratti originari del proprio viso. O, almeno, la pensa così Julia Roberts, che è infatti da tempo tornata a sposare le sopracciglia originali.