Il nuovo taglio di Emma Stone sarà il più copiato. Ecco perché

Il taglio di Emma Stone potrebbe essere la nuova tendenza. Potrebbe essere un’ottima alternativa ai tagli di stagione, e i motivi sono tanti.

La scelta del taglio di capelli è un aspetto estetico molto importante, che può determinare il proprio stile e influenzare il proprio aspetto. Nonostante sia complicato riuscire a scegliere tra i molteplici tagli di capelli esistenti, in questi ultimi mesi pare che la scelta migliore si rifugi nel concetto della comodità.

taglio di capelli cool girl bob
Il nuovo taglio di Emma Stone. Sarà la tendenza dei prossimi mesi? Ecco di quale si tratta (estetista.it)

Un taglio di capelli che fa sentire a proprio agio e che regala sicurezza è ciò che può cambiare radicalmente anche la fiducia e la visione di sè. E’ importante che praticità ed estetica vadano a pari passo, ecco perchè negli ultimi mesi la moda e la ricerca sull’ hair style perfetto per la stagione estate/ autunno, continua a evolversi e proporre tagli anche fuori dalle tendenze.

Il nuovo taglio di Emma Stone è la svolta estate/autunno

Tra i tagli di capelli che potrebbero rivoluzionare il modo di ricreare uno stile più accattivante per l’ estate ma anche in vista della stagione autunnale, pare che quello sfoggiato da Emma Stone possa essere la nuova alternativa più In da portare in questi mesi. Il taglio portato da Emma Stone è fresco, stiloso, comodo e dalla luminosità vibrante, si tratta del Cool Girl Bob, che non richiede troppa manutenzione per ogni styling, versatile e comodo è perfetto per passare tranquillamente dall’ estate all’autunno. Si presenta un po’ più lungo nella parte frontale, per dare un effetto sfilato, che verrà enfatizzato soprattutto quando verrà realizzata una piega mossa, definita ma naturale. Ciò permetterà di donare volume ai capelli, ma non è finita qui.

taglio di capelli cool girl bob
Taglio di capelli cool girl bob di Emma Stone (etetista.it)

Il taglio Cool Girl Bob

Ciò che aiuta a rendere il taglio di capelli di Emma Stone  un ottimo spunto per cambiare e/o rivoluzionare il proprio look, è sicuramente il fatto che questo taglio è ottimo per essere acconciato in tantissimi modi diversi. Permette di creare uno styling dal più elegante al più sportivo e casual, inoltre, offre molta comodità, perchè difficilmente può apparire disordinato e mai poco stiloso. Il punto forte del Cool Girl Bob è il movimento sul quale si può giocare tra taglio e piega, aggiungendo movimento e volume, perfetto per chi ama portare i capelli mossi e molto elegante per chi preferisce portare capelli lisci o anche ricci.

Lo styling mosso permette di enfatizzare anche i riflessi del capello, soprattutto per coloro che utilizzano prodotti per i riflessi e per rendere il colore più vivo e acceso, proprio come ha scelto di fare Emma Stone, per enfatizzare il suo colore biondo di capelli. Questo tipo di taglio è ottimo anche per chi preferisce acconciare i capelli in modo più sbarazzino, in questo caso si può scegliere di richiedere un Cool Girl Bob scalato, in modo da poterlo gestire in tanti modi e più velocemente, anche grazie all’ utilizzo di qualche spruzzo di lacca.

Inoltre la natura casual di questo taglio di capelli permette di lasciarli asciugare velocemente all’ aria aperta, o in pochi minuti di phon e/o diffusore, in modo da tenerli più naturali. Il Cool Girl Bob è un taglio molto moderno, perfetto per affrontare ogni giornata con un tocco stiloso di non curanza.

Gestione cookie