Uno dei prodotti che stanno facendo più hype sui social è un particolare siero del brand The Ordinary. Ma funziona davvero?
Negli ultimi mesi si sente parlare spesso dell’ efficienza dei sieri per il viso, prodotti cosmetici che vengono spesso formulati con un’ elevata concentrazione di ingredienti attivi presenti all’interno. Ognuno è formulato per dare beneficio alla pelle del viso e agire dall’esterno in profondità, per ridare alla pelle un aspetto più sano e luminoso ad ogni applicazione.
I sieri vanno utilizzati con parsimonia e possono contenere diversi principi attivi indicati per rispondere ad ogni esigenza della propria pelle. L’ azione di ogni siero spesso può variare notevolmente in base alla formulazione di ognuno. Per questo è importante scegliere il prodotto giusto e più adatto per ottenere i risultati desiderati.
È importante utilizzare ogni prodotto per la pelle con costanza, in modo da ottenere risultati visibili e a lungo termine, testando l’ efficacia con il passare del tempo. Tra i sieri per il viso che ultimamente hanno fatto discutere parecchio per questo motivo, c’ è il Siero lenitivo e protettivo della barriera cutanea del noto brand The Ordinary. Si tratta di un prodotto con un’ azione protettiva verso la barriera cutanea, che contiene una soluzione multi-attiva ma anche molto delicata sulla pelle, che va ad agire specialmente sulle irritazioni e sui rossori. E’ adatto per tutti i tipi di pelle, anche per le più sensibili e acneiche. Inoltre, la sua consistenza è molto particolare, più densa di un classico siero, e si presenta di un colore rosa acceso.
Ciò che ha fatto discutere molto di questo prodotto è specialmente il suo costo. La linea di prodotti The Ordinary non copre cifre molto alte, ma nonostante si tratti di un prodotto da 100ml il suo prezzo è di 22,90 euro, considerato da molti eccessivo per il tipo di brand che lo propone. Eppure, ciò che potrebbe aver portato a un innalzamento di prezzo, è la ricca formula del prodotto. L’ obbiettivo di The Ordinary sembra essere quello di voler aumentare la qualità dei suoi prodotti, un fatto che potrebbe allontanarlo un po’ dall’ essere un marchio low cost. Il Siero lenitivo e protettivo della barriera cutanea del noto brand, è un cosmetico di ottima qualità, al suo interno contiene elementi molto importanti quali:
Insomma, The Ordinary sembra essersi superato col lancio di questo nuovo prodotto, che sta diventando virale ovunque. I buoni propositi sono tanti, ma per chi ha già testato in parte il prodotto, sembra che il siero non deludere affatto le aspettative.
Tagli di capelli perfetti per le over 40: per la stagione 2024-2025 ci sono trend…
Il fascino del contouring: origini e evoluzione. Solo se lo fai così verrà davvero perfetto,…
Occhi grandi e ipotizzanti con questo makeup quasi invisibile. Moltissime star non possono più farne…
Come nascondere (bene) la ricrescita:esiste un trucco che ti farà sembrare appena uscita dal parrucchiere.…
Siamo sempre alla ricerca di strumenti che semplifichino la nostra routine di bellezza, e il…
Dovresti smettere di comprare shampoo rinforzanti a caso e iniziare a informarti su cosa contiene…