Sai qual è il segreto di Valentina Ferragni per avere dei capelli sempre al top? Serviranno pochi euro e non troppo manualità.
Contiene link di affiliazione
Valentina Ferragni continua ad essere una delle influencer più seguite sul panorama nostrano: la ragazza, da sempre super presente ed attiva con i suoi followers, tende spesso a condividere con loro i suoi segreti di bellezza, in particolare per la cura del corpo, della pelle e dei capelli. Nello specifico, proprio in quest’ultimo settore ha svelato una chicca davvero molto interessante.
Valentina è un’influencer affermata e, si può dire, la sua fama è totalmente slegata al nome di sua sorella Chiara, da sempre una delle maggiori nel settore. Da quando ha fondato il suo marchio di gioielli, che porta proprio il suo nome, la carriera di Valentina è esplosa: anche nella vita sentimentale, dopo un periodo burrascoso per la fine della storia con Luca Vezil, ha ritrovato l’amore accanto a Matteo Napoletano.
Di recente, l’influencer ha condiviso un video in cui ha svelato un piccolo segreto in fatto di haircare: in parole povere, ha svelato come ottenere una piega mossa perfetta, quasi a prova di parrucchiere, senza usare dispositivi o prodotti particolarmente costosi. La Ferragni ha realizzato un piccolo tutorial sulla sua pagina Instagram, dimostrando che il trucco funziona davvero: ve ne parliamo procedendo con la lettura.
Se volete realizzare una piega mossa, morbida, senza troppe pretese, dovete assolutamente usare il trucco di Valentina. Si tratta di uno strumento davvero molto semplice da usare, ovvero un vero e proprio tubo, da usare a mo’ di bigodino/fascia. Ve lo mostriamo in questa immagine, dandovi maggiori info su come utilizzarlo.
Questo tubo è realizzato con un materiale morbido, ma allo sesso tempo resistente: permette, così, di realizzare delle onde blande ai capelli senza utilizzare il calore, dunque andando anche a sanarli se sfruttato con costanza. E’ anche molto semplice da usare e la stessa Valentina dà una chiara idea di come usarlo: basterà dividere la chioma in due sezioni laterali ed arrotolarceli attorno, senza troppo impegno.
Fissate poi le estremità con una molletta e teneteli così per diverse ore: optate, per lo più, di tenerli in posa per tutta la notte, in modo tale che la piega si fissi maggiormente e risulti più duratura. Indicati per capelli di media o estrema lunghezza, è comodo in quanto può essere anche portato in viaggio senza troppe questioni. Potete acquistarlo su Amazon (qui il link) ad un costo di neanche 9€: tentar non nuoce, che dite?
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di affiliati estetista.it riceve un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.
Addio capelli crespi con i "10 passi" del parrucchiere, sono davvero geniali e facilissimi da…
L'importanza dell'Inci nelle creme viso: ecco come controllare bene l'etichetta per non avere brutte sorprese…
Bruciare calorie e perdere peso: una sfida possibile con questa dieta davvero gustosa. Non devi…
Vestiti da lavoro, come bilanciare alla perfezione comodità e eleganza? Ci sono diversi consigli che…
Tagli di capelli perfetti per le over 40: per la stagione 2024-2025 ci sono trend…
Il fascino del contouring: origini e evoluzione. Solo se lo fai così verrà davvero perfetto,…