Il nuovo profumo di Narciso Rodriguez: chi lo ama e chi lo odia

Il nuovo profumo di Narciso Rodriguez è una delusione? Si chiama All of Me e sta facendo molto discutere.

Chi lo definisce come un capolavoro che solo da Narciso Rodriguez ci si può aspettare, chi invece lo ritiene deludente e banale, non superando quindi alcuna aspettativa. All of me è il nuovo profumo firmato Narciso Rodriguez e sta facendo molto discutere gli esperti e amanti del marchio.

narciso rodriguez profumo nuovo
Estetista.it – Il nuovo profumo di Narciso Rodriguez che sta facendo discutere non poco

Rodriguez, definito anche come un maestro dell’eleganza, sembrerebbe essere stato in grado di dar inizio ad una nuova era con la sua nuova fragranza.

Il nuovo profumo di Narciso Rodriguez è davvero così deludente?

Narciso Rodriguez vanta una storia successo che dura ormai da anni, i profumi della linea for her e for him sono ancora oggi tra i più venduti e i più amati da un pubblico di tutte le età. Cosa si dice, però, della nuova linea All of me? Definita come “una fragranza multisfaccettata che abbraccia la tua unicità”, lo stilista americano di origine cubane racconta così la realizzazione del suo nuovo prodotto:

nuovo profumo di Narciso Rodriguez
profumo All of Me di Narciso Rodriguez – estetista.it

“Volevo che all of me raccontasse le molteplici sfaccettature della personalità di una donna, una donna sicura di sé, audace e dallo spirito libero. all of me abbraccia ogni aspetto della propria identità, rendendola unica”.

Un mix di ingredienti floreali, all’interno di All of me è possibile trovare profumo di rosa, geranio, essenza di peonia bianca e iris nero cipriato. A rendere il profumo sensuale ci pensa la tuberosa, presente tra le note di testa de L’absolu della linea For Her.

A quanto pare, però, questo mix di ingredienti non ha colpito il cuore, o meglio l’olfatto, di tutti: è stato definito come confuso e poco piacevole, con richiami ad una profumeria floreale retrò e fuori moda. Sarà veramente così? Per scoprirlo non ti resta che provarlo… e ti sveliamo come avere un campione gratuito!

Come avere gratuitamente un campione

Non ti resta che provare il profumo per trovare la tua risposta! Come fare? Douglas ti permette di ricevere direttamente un campione omaggio direttamente a casa. Ecco quali sono i passaggi da effettuare.

Vai sul sito dell’iniziativa che trovi direttamente a questo link, compila il modulo inserendo tutti i dati e clicca su invia. Ora non ti resta che aspettare il campione del prodotto in omaggio che ti consegnerà direttamente il corriere!

Da regolamento puoi richiedere solo un campione a persona, ti suggeriamo di non rimandare la compilazione del modulo in quanto l’iniziativa potrebbe terminare da un momento all’altro.

Gestione cookie