Anna Tatangelo decide di dare una sferzata al suo look con un nuovo colore di capelli: stranamente, però, va controtendenza
Oltre ad essere una cantante davvero seguita, Anna Tatangelo è anche considerata un vero e proprio sex symbol nel nostro Paese. L’ex moglie di Gigi D’Alessio, infatti, è sempre super elegante e posata, ma anche in grado di valorizzarsi nel migliore dei modi: la sua ultima scelta fashion, ad esempio, lo ha dimostrato pienamente.
Dopo la separazione dal famosissimo cantante neomelodico, la Tatangelo ha deciso di dedicarsi totalmente a se stessa e alla sua famiglia. Da qualche tempo, inoltre, ha nuovamente ritrovato l’amore accanto al modello Mattia Narducci, con cui la storia pare procedere più che a gonfie vele, ma sempre bene tutelata da una giusta dose di privacy.
Recentemente, la cantante ha deciso di concedersi un grande cambiamento per quanto concerne il suo look. Da sempre l’artista appare sui social ed in TV super elegante sensuale, ma sui capelli è da un po’ che non prendeva una decisione netta: da qualche anno, infatti, siamo sempre stati abituati a vederla con dei riflessi biondi e la radice rigorosamente nera corvina. Ad oggi, però, Anna ha cambiato totalmente immagine: vi spieghiamo di più.
Anna Tatangelo, da scura passa al biondo: cosa ha cambiato
Già anni fa Anna decise di proporre un biondo importante, che catturò notevolmente l’attenzione del pubblico, ma ad oggi è sempre rimasta relativamente assestata sulle shades più scure. Qualche giorno fa, è tornata con delle storie su Instagram presentando il suo nuovo intrigantissimo biondo caramello.
A differenza di altre donne dello spettacolo, che hanno deciso di seguire del tutto le tendenze del momento, andando (in linea di massima) a scurire notevolmente la propria chioma (vedete Ilary Blasi o Alessia Marcuzzi), Anna è andata decisamente controcorrente, passando da una base molto scura ad un biondo estremamente caldo.
Un passo che, da un po’ di tempo a questa parte, la cantante non aveva mai più riproposto, forse perché affezionata alle shades più scure. Inoltre, Anna si contraddistingue sempre per originalità, in quanto anche stavolta ho deciso di stravolgere l’ordinario: in un periodo in cui non si parla d’altro che di colori freddi, la cantante optato per una nuance più calda e avvolgente, che addolcisce e valorizza i suoi lineamenti al massimo.
Per questo motivo, ha fatto proprio bene a non seguire la massa ed affidarsi ai suoi gusti, ma anche al supporto di un buon parrucchiere, che l’avrà consigliata al meglio per ottenere un risultato il più trendy, ma anche donante possibile. Che ne pensate di questo inaspettato cambio look?