Il nuovo correttore illuminante di Kiko: un prodotto geniale e dalla grande performance

La collezione di cosmetici per quest’autunno si arricchisce di nuovi ottimi prodotti da Kiko Milano. Tra le nuove uscite infatti troviamo anche un correttore 2 in 1 dal formato innovativo e dalla grande performance.

La chiave per una base trucco perfetta passa anche dal correttore. Ma Kiko Milano con la sua nuova uscita offre di più: correttore e primer illuminante per un finish impeccabile in un unica confezione 2 in 1.

Stiamo parlando dell’innovativo Radiance Boost Primer & Concealer Duo che ci permetterà di avere una resa ottimale del nostro make-up andando anche a correggere e illuminare lo sguardo. Conosciamo meglio questo prodotto che sembra essere tra i più validi usciti in questo periodo.

Nuovo correttore Kiko Milano
Scopriamo tutte le caratteristiche del nuovo correttore 2 in 1 Kiko Milano
(Estetista.it)

Quest’anno la collezione autunno 2023 di Kiko Milano offre una vasta gamma di prodotti multifinish e multiuso che ci permetteranno di personalizzare l’esperienza make up ma anche di ottenere ottimi risultati con prodotti strategici. E’ il caso di Radiance Boost Primer & Concealer Duo con la quale possiamo realizzare la nostra base trucco con molta praticità ed efficienza. Ma vediamo nel dettaglio di cosa si tratta e come utilizzarlo.

Radiance Boost Primer & Concealer Duo di Kiko Milano: perché è speciale

Il primer è il primo step di ogni make up, utile per appianare le rughe, chiudere i pori visibili, rendere liscia la pelle e dare maggiore resa agli altri prodotti che utilizzeremo. Il correttore è invece un prodotto pensato per coprire macchie scure, brufoletti, occhiaie ed utile anche per illuminare lo sguardo. Oggi li troviamo insieme in Radiance Boost Primer & Concealer Duo, novità di casa Kiko Milano.

Credits kikocosmetics.com
(Estetista.it)

Questo duo primer e correttore per gli occhi infatti è l’ideale per ridurre visibilmente l’aspetto delle borse sotto gli occhi con il primer specifico per la zona perioculare dalla funzione idratante, e per rendere il contorno occhi più uniforme e chiaro con il correttore. La formulazione del primer occhi è arricchita con estratto di camomilla che ha proprietà lenitive, rigeneranti e purificanti. Ha una texture cremosa, e nutriente che nello stesso tempo ci donerà una sensazione di freschezza mentre creerà una base ottimale per il correttore.

Il correttore ha una coprenza media- alta modulabile per risultati variabili che premo gestire noi in base alle nostre esigenze di copertura. Risulta facile e veloce da sfumare ma la cosa che risalta maggiormente è il finish vellutato e satinato che accende subito lo sguardo di una radiosa luce naturale. Ha una formula arricchita di ingredienti vegetali di origine botanica in linea con il crescente impegno green anche nella cosmetica.

Come utilizzare Radiance Boost Primer & Concealer Duo

L’utilizzo risulta veramente molto veloce e pratico. Grazie al pratico applicatore dalla punta vellutata i due prodotti si stendono piacevolmente. Per quanto riguarda il correttore, preleviamo un po’ di prodotto per poi avere cura di far assorbire picchiettando dolcemente intorno all’area dell’occhio e lasciamo asciugare per qualche istante.

Credits kikocosmetics.com (Estetista.it)

Seguirà il correttore che possiamo stendere nella quantità che ci è più utile. Iniziamo con poco prodotto e poi eventualmente potremo anche effettuare una seconda passata. Stendiamo bene con una spugnetta o anche con i polpastrelli avendo cura di tamponare il prodotto.

Lasciamo asciugare per qualche secondo e poi eventualmente potremo passare anche un velo di cipria. Noteremo subito l’ottima resa di questo prodotto e la sua grande performance. La zona è ben uniforme e lo sguardo appare più luminoso e disteso.

Sicuramente consigliato anche per l’ottimo rapporto qualità prezzo. Possiamo infatti trovare Radiance Boost Primer & Concealer Duo al costo di 10,39 euro.

Gestione cookie