Tra i prodotti più venduti e in tendenza anche Meghan Markle non ha resistito a svelare un fantastico prodotto da lei amato e usato, che pare far parte di uno dei suoi beauty secrets.
Il passaparola e l’ influenza dei prodotti in tendenza, sembra che raggiunga proprio tutti, persino i piani alti. Stavolta è stata proprio la duchessa del Sussex Meghan Markle a svelare un piccolo segreto di bellezza, che rientra tra i suoi preferiti.
Meghan ha parlato del prodotto durante un’ intervista ad Allure, e attualmente è diventato uno dei più venduti e in tendenza anche per il fatto di essere riuscito a entrare nella beauty routine della duchessa.
Il segreto dell’ intensità dello sguardo di Meghan Markle
Si tratta di un fantastico siero per le ciglia, studiato e brevettato per avere la funzione di rafforzare, fortificare e donare elasticità alle ciglia, migliorando notevolmente il loro aspetto. Ciò che colpisce maggiormente di questo prodotto, è la sua capacità di riuscire a far crescere molto le ciglia, donando molto volume. E’ il siero Revitalash Advanced Eyelash Conditioner & Serum. Grazie a una particolare miscela ricca di vitamine e nutrienti, idrata e fortifica le ciglia. Ovviamente è un prodotto che va utilizzato quotidianamente, per almeno 3-8 settimane, e come si può notare anche dallo sguardo di Meghan, il siero riesce a rendere più folte le ciglia.
Al suo interno sono contenuti anche estratti di erbe e peptidi, in grado di nutrire alla radice, come ad esempio ginseng e genzianella stellata come antiossidanti, proteine del grano per fortificare e illuminare. Nonostante sia un prodotto andato a ruba in poco tempo dopo le affermazioni di Meghan Markle, pare che la spesa di questo prodotto non stupisca più di tanto, suo prezzo si aggira tra i 94 e i 139 euro, per un totale di 2ml di prodotto e 3,5ml per la versione più grande. Probabilmente la duchessa potrebbe permettersi qualcosa di molto più costoso, eppure, pare che questo prodotto l’ abbia conquistata soprattutto per la sua qualità, e ora non ne può più fare a meno, a prescindere dal prezzo. Quando un prodotto è buono, che costi molto o poco, non fa differenza.
Per uno sguardo ancora più intenso, Meghan non fa solo il trattamento per le ciglia ma è solita applicare anche mascara e un trucco sul nero per intensificare lo sguardo e i suoi occhi scuri. Non essendo un amante del trucco pesante, preferisce ricorrere a soluzioni più semplici per poter usufruire il meno possibile ad ulteriore make up sul viso, anche per lei la parola d’ ordine è semplicità.