Anche Giulia De Lellis trova il suo mascara preferito, un prodotto svedese diventato già virale. Ecco cos’ha colpito maggiormente del prodotto
Nell’ ultimo anno si è parlato molto di alcuni prodotti di un noto brand svedese, che sono riusciti a conquistare tutti. Persino personaggi influenti come Giulia De Lellis hanno amato molti prodotti del marchio, ma un mascara dello stesso brand l’ ha conquistata particolarmente, e non solo.
I prodotti fanno parte della nota linea di cosmetici beauty della Sweed, di cui mascara nutrienti e rinforzanti, ricchi di vitamina B5, in grado di rendere le ciglia più piene e voluminose, senza colare in alcun modo, in grado di resistere per tutta la giornata sulle ciglia.
Il brand svedese amato anche da Giulia De Lellis. Perchè tanto hype?
Giulia De Lellis ha incoronato un noto mascara del brand come il suo preferito, il Cloud Mascara di Sweed. Questo è solo uno dei prodotti del noto brand svedese, che ha attirato a sè tantissimi appassionati del settore beauty, tanto che molti dei prodotti della Sweed sono diventati virali in poco tempo, anche tra le celebrità.
Il prodotto più virale e che ancora oggi continua ad essere acquistato senza stop è il siero per ciglia, un trattamento che dona volume e lunghezza in un mese, approvato da tutti. Anche questo prodotto è stato approvato da Giulia De Lellis e postato più volte, così come da altre celebrità e famosi professionisti del settore, che hanno trovato in vari prodotti della Sweed la soluzione perfetta per realizzare look di qualità, resistenti e naturali.
Anche i prezzi dei prodotti, per essere di alta qualità non sono altissimi, per la loro efficienza hanno un costo contenuto, rispetto ad altri prodotti di brand famosissimi che coprono cifre molto più alte, ma con meno funzionalità. Il mascara preferito di Giulia De Lellis Cloud Mascara costa circa 27,99 euro mentre il siero ciglia invece ha un prezzo un po’ più alto di 62 euro, ma comunque bilanciato. Ciò ha reso i prodotti della Sweed virali proprio perchè sono tantissime le persone che riescono anche a permettersi i prodotti del brand, di qualità e naturali senza dover spendere una fortuna.
Ciò che rende speciali molti prodotti della Sweed, come quelli che agiscono sulle ciglia come i mascara e il siero, è un dettaglio che è stato spesso trascurato da molte aziende di produzione e sviluppo di cosmetici. I prodotti Sweed infatti NON contengono prostaglandini, ovvero una sostanza che racchiude in sè diversi principi ormonali, che hanno la funzione di accelerare la crescita delle ciglia e la pigmentazione. Questa sostanza ha molte controindicazioni, eppure sono tanti i prodotti venduti come trattamenti per le ciglia che fino al 2022 contenevano questa sostanza. Successivamente il Comitato Scientifico sulla Sicurezza dei Consumatori Europeo SCCS ha deciso di vietare questa sostanza all’interno dei cosmetici.
Essa infatti può causare irritazioni cutanee, gonfiore, arrossamento, ecc. Rischiando anche di indebolire le ciglia post trattamento fino a farle cadere in maggior numero e invecchiando radicalmente la struttura delle ciglia. Ecco perchè la Sweed ha deciso di utilizzare un complesso che unisce i principi attivi dell’ acido ialuronico, pantenolo, peptidi, biotina, cheratina vegana, e altri elementi, molto più leggeri e funzionali che agiscono allo stesso modo senza recare danno alle ciglia, neanche a lungo termine.