Il mascara che promette di allungare le ciglia del 230 per cento. È appena uscito!

E’ appena uscito un nuovo mascara in grado di allungare le ciglia del 230%: ecco di cosa si tratta e se funziona davvero

Se c’è un prodotto davvero immancabile nello scomparto make up di chiunque è proprio il mascara: d’altronde, nulla più di un buon rimmel riesce ad intensificare lo sguardo allungando e scurendo le ciglia con estremo impatto. Per questo motivo, si tende ad essere estremamente selettivi sulla scelta di questo articolo: di recente, però, è uscita una grandissima novità che ha incuriosito proprio tutti.

mascara virale molto efficace
Un nuovissimo mascara promette di allungare le ciglia del 230%: sarà vero? (estetista.it)

Sempre più persone tendono ad accontentarsi sempre meno del singolo mascara e ricorrere ad espedienti in grado di allungare ed intensificare lo sguardo: primo tra tutti, le ciglia finte, che possono essere uniche (più semplici da applicare) o a ciuffetto (clicca qui per scoprire un metodo semplice per montarle), a colla o magnetiche. Insomma, ce n’è davvero per ogni esigenza, ma vi diremo di più.

Per un effetto ancor più naturale, molte persone ricorrono alla semplice laminazione, spesso realizzabile anche in casa con un kit apposito. O ancora, esistono dei mascara con scovolini in metallo, più comodi per chi ha esigenza di separare bene le ciglia, magari se sono già lunghe di loro o hanno tendenza ad appiccicarsi. Inoltre, esistono dei mascara con all’interno delle microciglia che si ancorano alle nostre naturali per un effetto ancora più wow: sulla base di questo principio si basa proprio l’ultima novità in casa Clinique.

Mascara high impact di Clinique: ecco cosa promette

Si chiama High Impact High ed è una esclusiva Douglas, acquistabile dunque nei loro punti vendita o sul sito. Nonostante sia presente da pochissimo in commercio, ha attirato subito l’attenzione di tutti in quanto promette di allungare le ciglia del 230%, motivo per cui sarebbe anche inutile applicare ciglia finte o ricorrere a qualsiasi altro espediente. Ve ne parliamo nel dettaglio sotto l’immagine.

mascara virale di Clinique
Il mascara High Impact di Clinique promette di allungare le ciglia del 230% (estetista.it)

Ebbene sì, questo prodotto promette +230% di volume in più con una sola passata: questo in quanto, come dicevamo in precedenza, prevede una formulazione a base di una miscela di fibre e pigmenti neri intensi, che vanno ad ancorarsi alle nostre ciglia naturali, provvedendo quindi ad allungarle, ma anche a volumizzarle.

Tutto questo, però, non va a seccare le ciglia in quanto al suo interno contiene anche un mix di oli nutrienti, che vanno a mantenere la zona oculare sempre in equilibrio ed idratata. Il prodotto, inoltre, è waterproof, dunque resistente sia ad acqua che a sudore per più di 12h, motivo per cui è anche perfetto per l’estate. Ma mantiene davvero le sue promesse?

Di base, la percentuale citata è molto elevata e non sappiamo traslarla in termini concreti sulle ciglia: di fatto, però, il mascara è stato testato già da numerose influencer e risulta effettivamente e visibilmente molto valido. L’unica pecca (se così vogliamo chiamarla) è il prezzo: potete, infatti, reperirlo negli store a ben 38 euro, numero non così accessibile pensando che si tratta di un singolo prodotto cosmetico. Essendo, però, un articolo di estrema qualità, il costo potrebbe essere alquanto giustificato, che dite?

Gestione cookie