Chi ha detto che il mascara serve soltanto per allungare e volumizzare le ciglia? Questa novità di Wycon vi lascerà davvero a bocca aperta
Il mondo del make-up diventa sempre più preponderante e seguito, non soltanto nell’immaginario femminile: sono sempre di più, infatti, gli uomini che desiderano valorizzarsi sotto certi aspetti ,mediante l’ausilio di prodotti di cosmetica su misura per loro. Le aziende, compreso appieno questo bisogno, si stanno adeguando al meglio…
Per quanto gli uomini possano tranquillamente usare su di loro i prodotti pensati soprattutto per le donne, in certi casi sarebbe necessario avere un occhio di riguardo in più per loro. Concretamente parlando, gli uomini potrebbero accentuare maggiormente punti come capelli, barba e sopracciglia: dunque, come farlo al meglio? Ebbene, ci ho pensato Wycon a trovare una soluzione a dir poco pazzesca.
Il brand, noto come tra i leader del settore cosmetica, ha proposto un interessante prodotto per permettere agli uomini di prendersi cura non solo della propria chioma, ma anche di barba e sopracciglia. Insomma, un singolo articolo permetterebbe loro di avere in ordine ben tre zone nevralgiche della propria immagine senza troppi sforzi: se vi abbiamo messo curiosità, scorrete in basso per saperne di più…
Tutto sul mascara di Wycon, per capelli e… barba!
Parliamo dell’Hair and Beard Retouch di Wycon, ovvero un mascara realizzato dal brand proprio per barba e capelli.
Il prodotto è stato pensato da Wycon proprio per infoltire l’attaccatura dei capelli e i punti più vuoti della barba maschile: non a caso, è stato realizzato con una formula specifica per coprire anche peli e capelli bianchi, ma senza sembrare artificiale. La texture del prodotto è incredibilmente leggera, tanto da risultare impercettibile nel corso di tutta la giornata.
Il mascara, al suo interno, contiene numerosi prodotti naturali: primo tra tutti, l’olio di argan, ricco di vitamine E, che ha il compito di mantenere idratato a lungo il cuoio capelluto e la pelle del viso. In secundis, l’olio di jojoba, che va a donare lucentezza a peli e capelli senza ungerli troppo. Infine, l’olio di canapa, con le sue proprietà antiossidanti ed antibatteriche, che ha il compito di rafforzare la barriera cutanea.
Come applicarlo? Basterà effettuare 2 o 3 passate sulla zona d’interesse, spalmando bene il tutto per evitare eccessi e facendolo asciugare. Se volete ottenere un effetto ancora più intenso, vi basterà abbinare il mascara al Beard Filler, in formato liner resistente all’acqua. Troverete entrambi i prodotti presso gli store Wycon o sul sito del brand in due diverse tonalità, medium e dark: il mascara ad un prezzo di 12 euro, la penna ad 8 euro.