Un mascara portentoso sta diventando uno dei migliori prodotti in circolazione grazie ai risultato promessi e garantiti, proprio come un siero
L’industria del make ha visto una crescente rivoluzione del settore, vengono proposti continuamente prodotti di alta qualità, anche per quanto riguarda marchi meno noti. Tra i marchi meno comuni, pare che si sia trovato gli occhi addosso il brand della Sweed.
La popolarità di questo marchio è cresciuta soprattutto dopo che molti make up artist e amanti del settore, hanno iniziato a parlare di un fantastico Siero per Ciglia, ma non è il solo ad aver reso famoso il brand della Sweed. Questa marca è riuscita a farsi notare con poco, dimostrando quanto i prodotti siano di alta qualità, anche se fino a qualche mese fa non si sentiva nominare spesso.
Il brand comprende una linea di prodotti di ottima qualità anche se i prezzi potrebbero non essere proprio alla portata di tutti. Nonostante ciò, vale la pena provare soprattutto due prodotti della Sweed, di cui uno è un fantastico Siero Ciglia che è andato a ruba soprattutto in primavera, di cui tantissimi amanti del make up hanno parlato in lungo e in largo, innamorati del prodotto e dei suoi immediati risultati.
Il Siero Ciglia è un trattamento che agisce sulla loro crescita, facendole aumentare di lunghezza e resistenza, e lavorando anche sulla curvatura. I risultati possono essere visti anche solo dopo 4-6 settimane, ha una formula delicata e vegana, con sostanze naturali all’interno che lo rendono un prodotto sostenibile e con ingredienti selezionati, adatto a qualsiasi età. Il Siero Ciglia della Sweed può essere acquistato al costo di 49,00 euro. Per quanto il prezzo possa sembrare alto per 3 ml, è un prodotto che non delude nel 97% dei casi.
Il siero non è l’unico che ha raggiunto un’alta popolarità per il suo effetto, un altro prodotto molto interessante è il noto mascara Lash Lift della Sweed. Nell’ultimo mese è diventato uno dei prodotti più discussi e testati da moltissimi make up artist sui social, in tanti video si può vedere qual’è l’effetto meraviglioso di questo mascara sulle ciglia. Oltre ai risultati promettenti del prodotto, anche la forma dello scovolino del mascara è molto particolare, la disposizione delle setole, permette di arrivare ovunque, anche nelle ciglia più piccole e nascoste alla radice, e sono presenti solo su un lato, in modo che si possa applicare il prodotto con la parte liscia, per poi stenderlo.
Questo mascara ha raggiunto un’importante popolarità, anche se a volte è stato criticato per attaccare le ciglia e lasciarle un po’ appiccicose. Nonostante ciò, se può non soddisfare a pieno per il fatto di non riuscire a districare le ciglia, è un prodotto che non delude sulla lunghezza e sul volume. Il mascara Lash Lift della Sweed è disponibile a 24,99 euro.
L'offerta di capispalla donna è più che mai vasta nelle collezioni 2025. Tra tante rielaborazioni…
Capelli perfetti in un attimo? Scopri i segreti per un'asciugatura rapida e una finitura da…
Vuoi uno sguardo da diva come Federica Pellegrini? Scopri tutti i segreti del suo smokey…
Dì addio alle sopracciglia spettinate! Impara a definire lo sguardo con un metodo semplice e…
Affronta l'inverno con stile! Scopri i 7 capi must-have della stagione 2024/2025 per creare outfit…
Vuoi un viso più scolpito e definito? La ginnastica facciale è la tua nuova migliore…