Il Manicurist delle star colpisce ancora . Le unghie di Selena Gomez sono il nuovo trend nella loro semplicità

La manicure di tendenza è una delle più delicate e semplici del momento. Selena Gomez sfoggia le sue mani con stile ed eleganza, ecco qual è il trend da non perdere!

Semplici, originali e d’effetto, la manicure di tendenza per iniziare al meglio il nuovo anno non è quello che pensi. Oltre alle sweater nails e l’outline french che abbiamo visto essere di grande tendenza per il momento, le protagoniste in assoluto sembrano essere diventate proprio loro: le unghie sfoggiate dall’incantevole Selena Gomez. Di nuances ne abbiamo viste in quantità, dalle più chiare e sobrie ai mix di tonalità più brillanti e vivaci, ma per iniziare il nuovo anno c’è solo un colore che sembra mettere d’accordo stili differenti: il bianco latte.

manicure snow white bianco latte
la manicure bagno al latte di Selena Gomez è la tendenza del momento – estetista.it (fonte foto Instagram @tombachik)

Un colore che non lascia passare inosservate, mette le mani in risalto e le rende più delicate e romantiche. Se ami i colori nude e le tonalità poco appariscenti, con il bianco latte cambierai idea. Nonostante sia un colore chiaro, il bianco latte mette in risalto l’unghia e la rende protagonista del look. In fondo il bianco ricorda la neve, quindi quale occasione migliore dell’inverno per sfoggiare la manicure bagno al latte?

La manicure bagno al latte è la tendenza del nuovo anno

Per iniziare al meglio il nuovo anno non puoi non provare la tendenza del momento: Selena Gomez ha sfoggiato sul suo profilo Instagram la sua nuova manicure che è entrata nel giro di poco tra le nail art da copiare assolutamente. A realizzare la manicure snow white ci ha pensato l’esperto Tom Bachik, conosciuto e seguitissimo sui social perché si prende cura delle mani di tantissime celebrità, dalla Gomez fino ad arrivare a Jennifer Lopez.

manicure snow white bianco latte
la manicure bagno al latte di Selena Gomez è la tendenza del momento – estetista.it (fonte foto Instagram @tombachik)

Il bagno al latte, o snow white come le chiama Bachik, è una tendenza che andava tanto di moda negli anni passati. Lo smalto utilizzato è una tonalità di bianco che ricorda proprio la bevanda al latte, una nuance accesa e lucida che dona alle mani un aspetto molto delicato. Esistono tantissime sfumature del bianco latte, la star ha optato per un bianco chiaro semi lucido su unghie corte leggermente arrotondate. Ideali, quindi, per chi è alla ricerca di un semipermanente o uno smalto in gel da fare anche in casa senza dover necessariamente sfoggiare unghie lunghe con forme più particolari.

Per poter fare la snow white manicure in casa, infatti, avrai bisogno di soli tre prodotti: una base neutra, lo smalto bianco latte e un top coat. Lima le unghie in modo da averle corte in maniera omogenea, passa uno strato di base e procedi con il colore. Utilizza il top coat dal finish che preferisci, se lucido oppure opaco. Perfetto per concludere queste festività e iniziare il nuovo anno con un tocco di raffinatezza e delicatezza!

Gestione cookie