I passeggeri degli aeroplani a cui piace reclinare il sedile potrebbero presto sentire una corrente d’aria che non avevano previsto finora.
Si tratta di un “trucco di vita non etico”, che è diventato virale su TikTok. Un utente anonimo di TikTok chiamato theLKshow e sembra provenire da Londra. Sta consigliando alle persone un metodo per fare in modo che chi ci siede davanti in aereo non esagerino con le poltrone reclinabili.
Un trucco di viaggio condiviso da un passeggero di una compagnia aerea ha ricevuto feedback contrastanti dagli spettatori, suscitando il dibattito nei commenti. Di che si tratta?
Il video suggerisce che se i passeggeri sono irritati dalla persona davanti a loro che reclina il sedile, dovrebbero “farli arrabbiare” con l’aria condizionata sopraelevata. L’utente di TikTok TheLKShow ha condiviso una breve clip con un blocco di testo, che ora ha oltre 2 milioni di visualizzazioni e 2.500 commenti. Suggerendo che l’aria condizionata integrata nel sedile potrebbe essere utilizzata come “rappresaglia” per le azioni di un altro passeggero.
Il testo, intitolato “trucco di vita non etico”, dice che quando qualcuno reclina completamente il sedile, il passeggero dietro di loro dovrebbe “accendere l’aria condizionata sopra di te a tutto volume e puntarla in cima alla sua testa“.
I commentatori hanno utilizzato il video come un’opportunità per esprimere le proprie opinioni sulla dinamica dell’inclinazione del sedile. In modo toccante, un utente ha scritto: “Ci sono 2 tipi di persone in questo mondo: quelli che si sdraiano e non si preoccupano, e quelli che non si sdraieranno mai.”
I dibattiti sulle regole informali del viaggio aereo sono costantemente attivi su TikTok. I viaggiatori hanno elencato i loro pensieri. Poiché le regole generali sono così confuse a bordo degli aerei, è probabile che il dibattito non si risolverà presto: TikTok rimane un luogo in cui i viaggiatori possono, letteralmente, esprimere le proprie frustrazioni.
Al momento della pubblicazione, il video aveva ricevuto più di 2,4 milioni di visualizzazioni, 111.300 Mi piace, 16.200 condivisioni, 5.200 salvataggi e 2.900 commenti. Il video ha riacceso l’annoso dibattito sull’opportunità o meno di sedili reclinabili per i passeggeri dell’aereo. Secondo theLKshow, se un passeggero reclinato non regola il sedile dopo che gli è stato chiesto, alla fine spetta alla persona seduta dietro se vuole testare il trucco del condizionatore d’aria poiché “gli incidenti accadono”.
Negli ultimi anni si sono verificate anche controversie sui sedili reclinabili, tra cui un sedile bloccato che ha portato a una rissa fisica tra due uomini su un volo dell’American Airlines da New Orleans ad Austin nel 2021. E una donna che ha ripetutamente preso a pugni il suo sedile reclinato su un volo dell’American Airlines da New Orleans a Charlotte nel 2020.
Il fascino del contouring: origini e evoluzione. Solo se lo fai così verrà davvero perfetto,…
Occhi grandi e ipotizzanti con questo makeup quasi invisibile. Moltissime star non possono più farne…
Come nascondere (bene) la ricrescita:esiste un trucco che ti farà sembrare appena uscita dal parrucchiere.…
Siamo sempre alla ricerca di strumenti che semplifichino la nostra routine di bellezza, e il…
Dovresti smettere di comprare shampoo rinforzanti a caso e iniziare a informarti su cosa contiene…
Se vuoi valorizzare le tue ciglia in modo unico per Natale, ecco cosa dovresti assolutamente…