Il make up di Elodie per i suoi show è targato L’Oréal. Ecco tutti i prodotti utilizzati

Il make up di Elodie per i suoi show è sempre elegante e audace. Uno di questi è realizzato con prodotti L’ Oréal..

I vari look di Elodie hanno sempre qualcosa di magnetico, seducenti e audaci. Anche per il suo lavoro la cantante si prepara sempre in modo impeccabile, in ogni show sfoggia look che riescono a calzarle a pennello sia per quanto riguarda gli abiti che per il make up.

make up elodie
Per realizzare un make up come quello di Elodie possono essere utilizzati dei semplici prodotti L’Oréal – Estetista.it

I make up artist che si occupano del suo look riescono a creare su di lei abbinamenti e accostamenti di effetti grafici e tecniche di trucco impeccabili, che possono essere riprodotti senza dover ricorrere all’utilizzo di prodotti make up troppo costosi.

Il make up di Elodie firmato l’Oréal

Il trucco che viene eseguito sul volto di Elodie per registrare videoclip o per entrare in scena negli show e ai suoi concerti viene realizzato con molta tecnica, utilizzando prodotti che i make up artist trovano di grande effetto pur non appartenendo sempre a brand troppo costosi. Uno dei suoi look più iconici è stato realizzato persino da Daniele Lorusso in arte Mr Daniel Make Up, uno dei make up artist più influenti al mondo, che per realizzare il make up perfetto su Elodie ha deciso di utilizzare prodotti firmati L’ Oréal Paris.

make up elodie
Il trucco realizzato su Elodie dal make up artist Daniel Lorusso – Estetista.it

Si tratta di cosmetici semplici che possono essere acquistati senza dover neanche spendere troppi soldi. Ecco quali sono i prodotti make up utilizzati da Daniel Lorusso per truccare Elodie prima del suo show:

make up elodie
Il make up di Elodie firmato L’ Oréal Paris – Estetista.it

1- True Match Nude Plumping Tinted Serum – L’ Oréal

Per la base trucco Lorusso utilizza il True Match Nude Plumping Tinted Serum della L’ Oréal che unisce idratazione e copertura delle imperfezioni. Aiuta a trattenere l’umidità, anche grazie alla presenza di acido ialuronico, lasciando la pelle uniforme e radiosa.

2- Correttore Infaillible 24h More Than Coanceler – L’ Oréal

Come prodotto successivo utilizza il Correttore Infaillible 24h More Than Coanceler della L’ Oréal, dalla finitura opaca, in grado di nascondere ogni tipo di imperfezione. Offre una coprenza totale e molto pigmentata, senza depositarsi sulle linee sottili o tra le piccole rughe.

3- Ombretti Color Queen – L’ Oréal

Per il trucco occhi utilizza i Color Queen della L’Oréal, ombretti ad olio dal finish intenso e leggero. Il make up artist applica prima un ombretto marrone con un pennellino sfumandolo e utilizzandolo al posto di una matita occhi. Successivamente, applica un ombretto shimmer luminoso, intenso e cremoso.

4- Eyeliner Infaillible Grip 27h – L’ Oréal

L’ Eyeliner Infaillible Grip 27h di L’ Oréal ha un colore molto intenso e profondo, che permette di realizzare linee perfette anche grazie al tratto fine. Inoltre ha una formula waterproof impeccabile.

make up elodie
Il make up di Elodie firmato L’ Oréal Paris – Estetista.it

5- Mascara Telescopic Lift – L’ Oréal

Sulle ciglia di Elodie viene poi applicato il mascara Telescopic Lift della L’ Oréal. E’ un prodotto in grado di donare volume e intensità in pochi passaggi, aumentando istantaneamente la lunghezza, districando le ciglia, assicurando una durata fino a 36h.

6- Glow Mon Amour Illuminante – L’ Oréal

Come illuminante utilizza il Glow Mon Amour di L’ Oréal, un prodotto liquido dall’ effetto naturale e super glow. Può essere anche unito al fondotinta o altri prodotti per il viso, donando un effetto naturale e velato.

7- Lipstick Infaillible Matte

Per il trucco labbra utilizza il Lipstick Infaillible Matte colorazione 120, arricchito con acido ialuronico che renderà le labbra idratate evitando il pericolo delle sbavature. Può essere applicato anche con un leggero strato, la sua pigmentazione sarà comunque intensa.

Gestione cookie