Il make up adatto a tutti i giorni ce lo mostra lei, semplice ed elegante, perfetto per le over 40 ma non solo

Nuances neutre e colori chiari, il make up no make up di Victoria Beckham è assolutamente da copiare. Ecco come poterlo realizzare!

Son tante le celebrità che hanno deciso di lanciare sul mercato una loro linea beauty, come ad esempio l’ex pop star del gruppo Spice Girls, Victoria Beckham, che dopo aver intrapreso una carriera da imprenditrice nel campo della moda ha voluto realizzare anche una linea di bellezza chiamata Victoria Beckham Beauty. 

Victoria Beckham make up
il trucco di Victoria Beckham da copiare – estetista.it

Sui canali social dedicati al brand la celebrità condivide consigli di make up da poter realizzare con poche e semplice mosse anche da chi è alle prime armi. Uno dei make up più condivisi è il make up no make up perfetto per le over 40, ma non solo! Ecco qual è il trucco che la moglie di Beckham ha suggerito ai suoi followers.

Il tutorial di Victoria Beckham da copiare quanto prima

Bello ed elegante, il make up proposto da Victoria Beckham è da sfoggiare tutti i giorni in contesti di ogni tipo, dal più casual al più raffinato. Un make up no make up in voga da diversi anni che ti permette di mettere in risalto i tuoi lineamenti e i tuoi colori.

Victoria Beckham make up
il trucco di Victoria Beckham da copiare – estetista.it (fonte foto Instagram @victoriabechambeauty)

Il make up no make up di Victoria Beckham è stato realizzato proprio con i prodotti del suo brand, più precisamente con una palette super richiesta per le tonalità proposte all’interno. Con la palette Smoky Eye Brick, Signature, ha realizzato un trucco semplice ma decisamente d’effetto.

La palette è composta da quattro ombretti, uno nude rosato, uno beige e due marroni, uno più caldo dell’altro. Tonalità che si abbinano a chi ha capelli scuri tendenti al dorato, quindi con un riflesso caldo, e con una carnagione ambrata, insomma che sia abbastanza simile ai colori di Victoria Beckham.

Dopo aver realizzato una base leggera di fondotinta e correttore per nascondere le occhiaie e le piccole imperfezioni, bisogna mettere in risalto lo sguardo. La stilista, con l’aiuto di un pennellino, applica il marrone più intenso per allungare l’occhio, quindi per creare un effetto lifting, applicandolo proprio nell’angolo esterno; il marrone più caldo, quindi quello più chiaro, lo picchietta sulla piega della palpebra. Sulla parte centrale, invece, crea una sfumatura delicata tra i due nude, creando dei punti luci sull’angolo interno degli occhi. Di seguito il video dell’imprenditrice pubblicato sul suo profilo Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Victoria Beckham (@victoriabeckham)

Gestione cookie