Il look bohémien e sofisticato di Demet Ozdemir ha collezionato centinaia di migliaia di like. Scopriamolo insieme.
Salita alla ribalta con l’acclamata soap Daydreamer Le ali del sogno, l’attrice di origine turca continua a sorprendere i suoi fan e stavolta lo ha fatto sfoggiando un look da capogiro. Classe 1992, Demet ha cominciato la sua carriera principalmente come ballerina e modella per varie campagne pubblicitarie.
Dopo aver assunto il ruolo di Sanem accanto al celebre attore turco Can Yaman, ora impegnata nelle riprese di un’altra serie di successo, My Home My Dream, dove interpreta una delle protagoniste la bellissima Zeynep. Grazie a questi ruoli la sua notorietà internazionale è aumentata notevolmente, soprattutto sui social, dove conta più di 16 milioni di followers. , molti dei quali seguono assiduamente ogni sua mossa. Qui infatti l’attrice è molto attiva e posta regolarmente alcuni momenti della giornata e gli episodi più memorabili che le accadono nella vita privata. Non mancano però i meravigliosi ed intriganti look con i quali è solita mostrarsi ai suoi seguaci. Uno di questi in particolare ha raccolto moltissimi like.
Un look da capogiro
My Home My Destiny sta spopolando sul piccolo schermo. Ogni puntata riesce a registrare milioni di telespettatori, profondamente investiti nelle vicende che circondano i vari protagonisti della soap turca. Con questa popolarità non è una sorpresa che anche gli attori abbiano conquistato l’affetto del pubblico, raggiungendo un buon seguito anche sui social.
Tra queste troviamo anche la Ozdemir, che poco tempo fa ha lasciato a bocca aperta i fan condividendo un look da capogiro. Anche se la trentunenne è solita mostrarsi con dei capi super chic e trendy, stavolta si è davvero superata. Ha scelto di terminare la stagione estiva nel migliore dei modi. Dopo aver trascorso qualche giorno nel Bel Paese, e in particolar modo a Milano per assistere al concerto di The Weekend, l’attrice è tornata in Turchia, dove sta trascorrendo il suo tempo con gli amici più cari.
Per immortalare questi momenti ha deciso di sfoggiare uno dei suoi più intriganti e colorati di sempre. Infatti è da poco tornata single, dopo aver divorziato ufficialmente dall’ex marito. Apparsa sorridente e più contenta che mai, ha optato per un look bohémien, caratterizzato da un long dress super attillato (250 euro) con maniche lunghe e motivi astratti azzurri e rossi.
Il capo è abbinato ad un capellino a rete viola, ma l’elemento principale di questo look è rappresentato dal paio di sandali rosa di gomma. Firmato Miu Miu, il modello ha conquistato già numerose celebrities, sia nostrane che internazionali, ma queste calzature non sono alla portata di tutte. Nonostante siano sandali di tendenza, costano la bellezza di 620 euro!