Il look da spiaggia di Aurora Ramazzotti è diventato oggetto di discussione per lo stile e gli accessori. Cosa ha scatenato la polemica?
Anche nel mondo dello spettacolo, uno degli aspetti più chiacchierati che non passano inosservati, è ciò che riguarda lo stile e il look. Ogni occasione per le celebrità può essere buona per sfoggiare abbigliamenti alla moda e magari lanciare qualche nuovo trend, o mostrare capi d’abbigliamento di importanti brand che non passeranno inosservati. In estate le vacanze diventano una realtà in cui si possono indossare diversi look, proprio com’ è successo per Aurora Ramazzotti, che per le vacanze ha già mostrato sui social i suoi primi outfit migliori.
Inutile dire che sono già stati commentati in lungo e in largo dagli utenti del web, che hanno notato dei dettagli nel suo abbigliamento. Per Aurora Ramazzotti questo 2023 è iniziato col botto, tra i numerosi successi e l’ arrivo del piccolo Cesare, è riuscita finalmente a prendersi del tempo per se stessa e concedersi una vacanza per questa estate.
Ancora una volta, tra le mete delle vacanze, Aurora è tornata anche in Sardegna con famiglia e amici. Nonostante i momenti di spensieratezza siano tanti, la sua attenzione e il suo tempo sono dedicati soprattutto al figlio, ma in un contesto di relax e tranquillità generale. La showgirl è inarrestabile e ora ha più tempo per essere più presente anche sui social. Nel mese di luglio e agosto ha postato già alcuni outfit molto interessanti, ma quello che ha attirato di più l’ attenzione è un fantastico completo da spiaggia multicolor in stile etnico, che ricorda molto lo stile di abiti tramonto, già in tendenza dalla primavera.
Questo tipo di abiti e combinazione di colori è poi tornato di moda per l’ estate, e Aurora non si è fatta scappare l’ occasione di sfoggiare la sua versione per questa stagione. A completare l’abito, un top a fascia drappeggiato e una gonna in stile pareo, svolazzante e leggera, un outfit ricco di colori dai più freddi ai più caldi, ma nel suo outfit un altro particolare ha attirato l’attenzione dei suoi fan.
Gli accessori non sono passati inosservati, la showgirl stavolta ha deciso di lasciare a casa le borse oversize, per lasciare spazio alle micro bag, anch’ esse un accessorio in tendenza. Aurora Ramazzotti si è concessa un tocco luxury per questa estate, senza badare a spese, per questo ha scelto di portare con sè una borsa di Bottega Veneta, la Candy Jodie, una borsa goffrata lucida con intreccio, acquistata al prezzo di 1.400 euro. Dopotutto, la ragazza non ha perso quelle che sono sempre state le sue passioni verso il mondo della moda, sfoggiando accessori e abiti azzardati e audaci per completare ogni outfit.
Nonostante tutto però, pare che per Aurora Ramazzotti le critiche sull’ ostentazione del lusso non vengono mai a mancare, anche se in ogni foto cerca sempre di mantenere classe e sobrietà. Ma per la showgirl quest’ estate è senza pensieri e critiche, probabilmente si concederà qualche lusso in più, e la mini bag indossata sarà solo uno dei tanti sfizi costosi per celebrare il momento.
Tagli di capelli perfetti per le over 40: per la stagione 2024-2025 ci sono trend…
Il fascino del contouring: origini e evoluzione. Solo se lo fai così verrà davvero perfetto,…
Occhi grandi e ipotizzanti con questo makeup quasi invisibile. Moltissime star non possono più farne…
Come nascondere (bene) la ricrescita:esiste un trucco che ti farà sembrare appena uscita dal parrucchiere.…
Siamo sempre alla ricerca di strumenti che semplifichino la nostra routine di bellezza, e il…
Dovresti smettere di comprare shampoo rinforzanti a caso e iniziare a informarti su cosa contiene…