Il lipgloss che sbianca i denti: tutti lo vogliono. Come funziona, dove si acquista e quanto costa

Avete mai visto un lipgloss che sbianca i denti? Da oggi potete averlo e funziona davvero! Ecco dove trovarlo e quanto costa

Non riuscite mai a vedere il vostro sorriso al meglio? Vorreste fare qualcosa per sbiancarlo ma avete troppa paura dell’intervento del dentista? Ad oggi, potete evitare di ricorrere a soluzioni “drastiche” se non siete ancora pronte e optare per qualche piccolo espediente beauty decisamente meno invasivo per migliorare un po’ la situazione. Ecco alcuni spunti.

lipgloss che sbianca i denti
Avete mai visto un lipgloss che sbianca i denti? Ecco tutte le info (estetista.it)

In primo luogo, potete decisamente cambiare la qualità del vostro sorriso optando per le tinte labbra giuste: la disciplina dell’armocromia, ad esempio, può ritornare molto utile anche per scegliere il colore di rossetto migliore in base alle nostre caratteristiche. Giusto per darvi un’idea: se appartenete alla stagione inverno, scegliere tinte aranciate o corallo potrebbe andare otticamente ingiallire i vostri denti, portandovi quindi a peggiorare drasticamente la problematica.

Inoltre, vi segnaliamo l’esistenza di diversi prodotti in grado di sbiancare il sorriso in pochi e semplici passaggi: in primis, vi avevamo già citato delle particolare strisce, da tenere in posa sui denti per qualche minuto e poi risciacquare come un classico dentifricio. Se, però, preferite qualcosa di diverso, vi citiamo anche uno strano lucidalabbra, virale sui social, che vi aiuterà a nascondere questo piccolo difetto, soprattutto durante un’occasione particolarmente speciale.

Lipgloss Hismile, per sbiancare i denti in pochi minuti

Non stavamo scherzando: questo prodotto si presenta come un normale cosmetico per le labbra, ma ha tutt’altra funzione, ovvero quella di far sembrare il nostro sorriso più bianco e salutare all’occorrenza. L’idea incredibile proviene dal brand Hismile e ve la che la presentiamo nel dettaglio dopo l’immagine.

lipgloss che sbianca i denti
Con il lipgloss Hismile sbiancherai i tuoi denti in poche mosse (estetista.it)

Non c’è granché da chiarire in merito al suo utilizzo, in quanto è estremamente facile ed immediato: presentandosi come un vero e proprio lucidalabbra, vi basterà semplicemente aprirlo e spalmarlo con l’applicatore sui singoli denti, con l’obiettivo di illuminarli e schiarirli. Il prodotto, infatti, contiene al suo interno delle luminosissime perlescenze,  responsabili proprio dell’azione in questione.

Per un acquisto consapevole, però, vi ricordiamo che il prodotto ha la funzione di camuffare l’ingiallimento dentale e non di correggerlo: è probabile, infatti, che dopo qualche ora l’effetto del lipgloss si attenui, motivo per cui vi potrebbe risultare molto utile per qualche evento speciale, in cui volete presentarvi al meglio di voi stesse. Se volete, invece, risolvere il problema alla radice, dovrete assolutamente rivolgervi ad un esperto del settore.

Se, però, l’idea vi ha entusiasmate, vi lasciamo qui il link per acquistare il prodotto ad un prezzo scontato di 20 €: che ne pensate?

Gestione cookie