Abbiamo visto davvero tantissimi gloss in giro, ma questo prodotto è davvero unico nel suo genere: ecco perché è così speciale
Tra i prodotti make up più apprezzati per le labbra, troviamo assolutamente i lipgloss: questa tipologia, infatti, è andata per la maggiore negli ultimi mesi in quanto i trend più riproposti vedevano sempre soluzioni glazed, luminose al tal punto da poter essere considerate quasi specchiate. Di recente, però, è nata una nuova incredibile variante di questo prodotto.
Come si utilizzano i gloss sulle labbra? Di fatto, son tra i prodotti più versatili in assoluto, in quanto possono essere applicati anche singolarmente: in questo modo, l’effetto sarà sicuramente più naturale e moderato, ma comunque super interessante da vedere. La maggior parte della gente, però preferisce accostare i lucidalabbra in combo con matite o, addirittura, tinte.
L’alternativa più riproposta è quella di contornare i bordi delle bocca con una matita (da sfumare poi leggermente verso l’interno) e distribuire poi un gloss leggermente colorato su tutto il resto delle labbra. Molte volte, invece, si sceglie di applicare una tinta nella zona centrale (solitamente in crema o matte) e il gloss trasparente servirà soltanto a sigillare il tutto, rendendo il make up labbra complessivamente più luminoso e riflettente.
Ne esistono davvero numerosi in commercio, ma siamo certi questa questa variante ancora non l’avete mai vista.
Ebbene sì, il gloss non è un prodotto riservato esclusivamente alle labbra. Da quando è impazzato il trend della glass skin, si è cercato in tutti i modi di “rendere specchiata” quasi ogni area del viso: prima tra tutti, gli occhi. I gloss adibiti allo sguardo, dunque, non si sono proprio fatti attendere: ecco il prodotto di cui non sapevate di avere bisogno fino a pochi secondi fa.
Il brand 3INA, in particolare, ha lanciato questa variante del classico lipgloss davvero interessante per creare una palpebra mobile effetto bagnato. Ma in cosa si differenzia da quelli che conosciamo tutti? Di fatto, non tanto nella formulazione (forse leggermente meno appiccicosa), quanto nel pack: l’applicatore tondo in spugna, infatti, permette di distribuire il prodotto con maggiore consapevolezza.
Il gloss è disponibile su Notino ad un costo di 14 euro e presenta quattro diverse colorazioni: trasparente, arancio, rosa e vinaccia. Sarebbe preferibile applicarli distribuendo prima una matita occhi neutra come base, per preparare meglio la palpebra. Di base, potete scegliere una shade che vada di pari passo alle stesse nuance del gloss: se usate l’arancio, scegliete una matita color pesca, se usate il rosa, un ombretto rosa antico e via dicendo.
Che ne pensate? Lo acquisterete?
Come nascondere (bene) la ricrescita:esiste un trucco che ti farà sembrare appena uscita dal parrucchiere.…
Siamo sempre alla ricerca di strumenti che semplifichino la nostra routine di bellezza, e il…
Dovresti smettere di comprare shampoo rinforzanti a caso e iniziare a informarti su cosa contiene…
Se vuoi valorizzare le tue ciglia in modo unico per Natale, ecco cosa dovresti assolutamente…
Stai già andando in profumeria per scegliere il regalo per le persone che ami? Prima…
La nuova moda del momento non prevede più le borse come accessori principali: ecco cosa…